Copia il look di Olivia Palermo con il gilet




Ciao ragazze, oggi renderemo vegan un look con gilet indossato dalla bella Olivia.
Il gilet è tornato di gran moda, ma spesso troviamo difficile abbinarlo, ne avevo già parlato QUI e vi avevo dato qualche spunto.
Il look di oggi è sicuramente particolare: un abito a pieghe dal taglio morbido con un gilet largo e tacchi? Beh se lo indossa Olivia che è un'icona di stile, non possiamo farlo noi? :-)
Ecco come ho reso vegan il suo outfit: ho fatto un giro su Zalando e ho trovato tutto il necessario (tranne il gilet che è di Zara) per creare un outfit low cost e vegan.
Come al solito tutto è riutilizzabile: l'abito a pieghe lo potrete indossare con una giacchina e decolletè dal tacco sottile, ma anche con inglesine per un look più street.
Il gilet lo sfrutterete con i jeans, i pantaloni, una gonna o un abito aderente. Insomma il segreto è mixare per creare sempre nuovi look, cosa che trovo divertente e stimolante!


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------







Commenti

  1. Mi piacciono molto i gilet, e ne faccio uso da quando ero ragazza. Mia mamma me ne cuciva tanti, poi ho imparato anch'io a cucire e da allora, evviva, non mi sono fermata più. In questi giorni ne sto cucendo un'altro, certo lo realizzo nei pochi momenti livero che ho, ma è rilassante e non ho fretta. Bello il look sopra citato, anche se io avrei abbinato un gilet rosso invece di quello giallo. Ma si sa, il gusto è personale ed è bello ciò che piace. Buon week end a te.
    Un abbraccio

    Emy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì è vero i gilet sono proprio belli e completano bene il look perchè gli danno quel tocco in più :-)
      buon weekend cara!

      Elimina

Posta un commento