Il gilet

Only (fonte immagine Asos)



Ciao ragazze oggi parliamo di gilet, vi piacciono? Io ne ho comprato uno in jeans da poco ma non ho ancora avuto modo di metterlo e in effetti devo pensare bene a come abbinarlo!
Non è così semplice in effetti, mi dovrò studiaare qualcosa :-)
Tra quelli selezionati viene proposto come outfit casual, ma ciò non toglie che possiamo abbinarlo a capi più formali per creare un mix casual chic! Sì a maxi bijoux gioiello, iper colorati o in stile etnico con argento e turchesi per un look boho chic!
G-Star (fonte immagine Zalando)
Only (fonte immagine Asos)
Only (fonte immagine Asos)


Se il gilet in jeans non vi convince potrete seguire il trend del momento e sceglierlo in tessuto, è decisamente più facile da indossare perchè è morbido e può essere indossato come se fosse una giacca. Bello l'abbinamento con il crop top e la vita alta, meno indicato con t-shirt e capi larghi.  Solitamente è abbastanza lungo quindi se non siete molto alte non dimenticate i tacchi per slanciare la figura e rendere più armonioso il look.


Topshop
Warehouse (fonte immagine Zalando)
Zara
Zara
Topshop


----------------------------------------------------------------------------------------------------------




Commenti

  1. Belli gli abbinamenti con quello di jeans. Anche il "tutto" bianco mi piace.
    Preso appunti. Grazie.

    RispondiElimina
  2. anche io adoro quello bianco :-)

    RispondiElimina

Posta un commento