Moda mare 2015: i trend


Victoria's Secret

Alzi la mano chi sta già pensando alle vacanze estive! E allora è tempo di costumi, oggi vedremo le maggiori tendenze per l’estate 2015 con una vasta selezione di modelli.
Tra le fantasie troviamo un po’ di tutto: righe, fiori, pois e animalier, insomma niente di nuovo, sono le stesse stampe che stiamo indossando già durante questa primavera. Mi voglio soffermare pero’ sui modelli, ecco quelli più visti: slip a vita alta, frange e volant, reggiseni monospalla e dankini.

Slip a vita alta: a chi stanno bene? Appiattiscono la pancia, quindi sono perfetti per la donna a mela, ma anche per la donna a clessidra, effetto pin up garantito! se il punto debole è appunto la pancia, potrete valorizzare il seno con un reggiseno a balconcino ad esempio.
Oppure potrete unire due trend in un unico costume: seno piccolo valorizzato con reggiseno col volant o frange e pancetta appiattita con slip a vita alta, facile no? :-)
Warehouse (fonte immagine Asos)
Asos

H&M
Victoria's Secret


Il reggiseno monospalla: solitamente è accompagnato da una fascia di volant, quindi chi ha molto seno e preferisce non mostrarlo troppo deve evitare questo modello perchè lo ingrandirebbe ulteriormente. Di contro chi ha il seno piccolo può beneficiare delle sue caratteristiche, tenendo conto però che la fascia appiattisce un pò, quindi si può giocare con fantasie grandi e colori accesi o meglio ancora, con una fascia push up. Visto che il reggiseno è già abbastanza vistoso optate per uno slip basic senza volant, bello sia coordinato che a tinta unita.

Maaji
Mouillè (fonte immagine Yoox)
Pin-Up Stars


Frange: non solo nell'abbigliamento, ma anche sui costumi! Che siano piccoli o grandi dettagli, le frange danno molta personalità al costume e proprio per questo è fondamentale sceglierlo nel modo giusto; sul reggiseno se avete il seno piccolo e volete valorizzarlo o più semplicemente tra i laccetti dello slip per chi non vuole osare troppo.Cosa fondamentale da ricordare quando si usano costumi con dettagli particolari come frange, volant e monospalla è che lasciano il segno! Meglio quindi indossarli durante i primi giorni di esposizione al sole, altrimenti coprire i segni bianchi darà davvero difficile e anti estetico! 


Asos
Oysho (fonte immagine Asos)
Victoria's Secret
Banana Moon
Maaji





Tankini: per le più sportive è una buona soluzione scegliere questo modello pratico, perfetto per i giochi da spiaggia o per una corsetta mattutina. Anche questo modello però è decisamente pericoloso in fatto di abbronzatura, quindi occhio al tankini ;-)

Asos
Seafolly (fonte immagine Asos)
French Connection (fonte immagine Asos)
Topshop




---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Commenti

  1. I bikini con le frange sono i miei preferiti :-)

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì sono proprio belli! sono passata a trovarti, ho letto il tuo post sulla corsa :-)

      Elimina
  2. sono molto belli, ma con questi fisici stanno bene tutti i costumi!!!!!! ti abbraccio e ti auguro un dolce w.e. Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh sì è più facile, ma è importante scegliere il modello giusto :-)

      Elimina

Posta un commento