Oro, argento o bronzo?

Stella McCartney



Ciao ragazze, oggi parliamo di colori metallici e nel dettaglio dell'oro, dell'argento e del bronzo in gran voga questa stagione. Possono essere un buon compromesso per chi non ama colori troppo forti ma vuole dare un tocco di luce al look.
Non solo a Capodanno quindi, ma anche durante la bella stagione, ma come indossarli? A piccole dosi per andare sul sicuro come un paio di scarpe o una borsa, oppure su un capospalla per le più audaci.
Ho fatto una piccola selezione di capi e accessori in queste tonalità, il più elegante? Sicuramente il bronzo, più discreto rispetto all'argento e meno accecante rispetto all'oro.
Tra i capi e gli accessori che seguono i miei preferiti sono senza dubbio le inglesine argento del brand vegan Beyond Skin (scoprite QUI l'elenco completo) e la borsa bronzo di Jill Milan (l'elenco dei marchi di borse vegan lo trovate QUI), ma devo dire che anche il costume di Freya non è male, certo...un pò pericoloso per i segni dell'abbronzatura, ma molto bello! Qualche giorno fa abbiamo parlato di costumi da bagno, vi siete perse il post? Eccolo QUI!
Basta chiacchiere, è ora di  dare una sbirciatina alla mia selezione vegan, aspetto i vostri commenti, sono curiosa di conoscere le vostre preferenze ;-)


Beyond Skin
Jill MIlan
American Appareal + O'Mighty (visti su Asos)
Topshop
Cosmoparis (viste su Zalando)
Story of Lola + Asos Tall + American Appareal (visti su Asos)
Stella McCartney
Topshop
Asos + Freya (entrambi visti su Asos)
Shore Projects (entrambi visti su Asos)




----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------









Commenti

  1. Tra 10 kg ci proverò anche io a vestirmi d'oro e d'argento!
    Bella selezione!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha beh dai borse e scarpe non ingrassano ;-)

      Elimina

Posta un commento