Righe + rosso ed è subito estate!


Ciao ragazze qualche giorno fa sono andata a trovare Valeria nel suo adorabile negozietto Viavai in via Guastalla 10 a Torino, proprio sotto la Mole! Sono passata per un salutino e me ne sono uscita con un look intero che vi mostro oggi! Ma del resto quando si conosce Viavai si rimane innamorati, è un piccolo negozietto con tantissime collezioni davvero belle e centinaia di accessori sfiziosi difficili da trovare altrove!
Ecco cosa mi sono portata a casa: un abitino color jeans a righe bianche, grande trend per questa primavera-estate, ne avevamo già parlato QUI. Altro trend attualissimo sono i pois, io ho scelto una tracollina rossa che ho abbinato alla collana in plexiglass con tema "Peter Pan", l'immancabile rossetto rosso (io uso BWC in vendita a Torino da Ratatouille), zeppe alte et voilà è subito estate!
Un'idea sfiziosa per questa estate, magari per la spiaggia? I tattoo removibili oro e argento che io ho applicato come fossero dei bracciali, sempre in vendita da Viavai.
Tutte le marche che ho scelto le trovate sotto l'ultima foto, a domani ragazze!

Abito: Skunkfunk (in vendita da Viavai)
Collana: Arkyfly (in vendita da Viavai)
Borsa: Pop In (in vendita da Viavai)
Tatuaggi removibili: Be Tattoo (in vendita da Viavai)
Scarpe: Vintart

Commenti

  1. Ciao! Sei raggiante! Devo dire che quelli che hai scelto, son colori che ti stanno benissimo addosso.
    I tatuaggi removibili in oro e argento? Ho sempre detto a mia figlia che non deve usarli...però visti così sono proprio belli!!
    Ahahah..immagino la faccia di mia figlia se mi vedesse con un bracciale del genere.
    Si trovano in giro? Mi piacerebbe anche consigliarli.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara grazie per i complimenti. Sì si trovano in giro, io li ho presi da Viavai che si trova a Torino, ma c'è lo shop on line :-)
      li trovi qui: https://www.facebook.com/viavai.torino/app_144228972310103
      comunque falli fare a tua figlia, basta un po' di olio per il corpo per toglierli e sono innocui per la pelle...

      Elimina
  2. che bello questo look, vacanziero! ti va di seguire a vicenda i nostri blog? fammi sapere, complimenti per il tuo molto ben curato, ciao!
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Flò grazie per i complimenti! Passerò a trovarti :-)

      Elimina

Posta un commento