Semplicità sartoriale



Ciao ragazze, oggi vi propongo un look perfetto per una delle tante cerimonie di questo periodo, anche voi siete in preda al delirio del “che cosa mi metto?”
Quando si è in dubbio io propongo sempre di rimanere sul semplice, perché è molto più facile impreziosire un abito sobrio che rendere meno vistoso uno eccentrico, inoltre è più facile sfruttare anche in altre occasioni un abito non eccessivamente impegnativo. Attenzione però… semplice non vuol dire anonimo, ma significa piuttosto eleganza, quindi non abbiate paura di essere troppo semplici!

L’abito che ho indossato è della Sartoria l’Orlando Furioso che aderisce al Guardaroba VEG, è semplice, ma quanto è bello? Come vedete bastano un paio di dettagli a contrasto per renderlo più particolare, io ho indossato delle decolletè semplici, ma con un sandalo gioiello starà ancora meglio! Una bella acconciatura, qualche accessorio e sarete bellissime per la vostra cerimonia. Con accessori meno vistosi e scarpe più basse lo userete tranquillamente anche per l'ufficio, mentre con una giacchina in jeans o in similpelle e scarpe basse sarà perfetto per una passeggiata pomeridiana. Passate in Sartoria (in via Le Chiuse 6 a Torino) e scoprite la nuova collezione, è strepitosa!



Abito: Sartoria l'Orlando Furioso
Scarpe: Zara



----------------------------------------------------------------------------------------------------------


Commenti

  1. wow...che bel blog!
    adesso ti seguo.
    simona

    RispondiElimina
  2. Come hai ragione ... sono nella fase cosa mi metto per un matrimonio!
    Grazie per i consigli!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo! Mi piace tanto ed è il mio genere. Peccato che non sono di Torino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Nunzia, sì le ragazze della sartoria sono davvero brave!

      Elimina
  4. Davvero bellissimo questo vestitino.... ottima scelta!

    RispondiElimina

Posta un commento