T-shirt!!!

Converse (fonte immagine Asos)



Chi non ne ha almeno una nell'armadio? Alcune di voi  diranno "unaaaa??? Io ne ho mille!", ma non per tutte è così! La t-shirt infatti è tornata alla ribalta già da un pezzo, ma a molte ragazze non piace indossarla e sapete una cosa? Io sono tra queste :-)
Non che non ne abbia, ma se devo scegliere di indossare una t-shirt o una blusa preferisco la seconda. Se scelgo un look casual come ad esempio sneakers e jeans non la indosso quasi mai, mentre mi piace abbinarla con un pantalone o una giacca per dare un pò di brio all'outfit.
Ma passiamo alla selezione di oggi iniziando dalla t-shirt per eccellenza: la classica con stampa del logo del marchio sportivo, del resto è proprio da qui che nasce il concetto di t-shirt!  I modelli che ho scelto li potete indossare un  pò con tutto: con gli shorts per andare a correre, con il jeans, con una gonna a ruota, una longuette, insomma fate un pò quel che più vi piace e create il vostro stile!

Nike (fonte immagine Asos)
Adidas (fonte immagine Asos)
Vans  (fonte immagine Asos)
Adidas (fonte immagine Asos)

Levi's (fonte immagine Asos)




C'è chi invece va matta per le stampe con animali, la regola è la stessa: abbinatela a qualunque capo, in ogni caso io consiglio sempre di scegliere un modello non troppo largo, meglio valorizzare le curve :-)


Paul by Paul Smith (fonte immagine Asos)
Wildfox  (fonte immagine Asos)
Laz Oaf (fonte immagine Asos)
Kaffe (fonte immagine Zalando)
Only (fonte immagine Zalando)
Numph  (fonte immagine Asos)



Tendenza di qualche anno a questa parte è lanciare un messaggio attraverso la propria t-shirt, che sia scherzoso, serio o esplicito l'importante è dirlo! E voi che mi dite? Quale modello di t-shirt preferite? Aspetto i vostri commenti!

Asos
Topshop
Adolescent clothing (fonte immagine Asos)
Adolescent clothing (fonte immagine Asos)
Asos
Wildfox  (fonte immagine Asos)

----------------------------------------------------------------------------------------------------------






Commenti