Un paio di zeppe Good Guys ed è subito estate!



Quanto manca all'estate? Troppo per i miei gusti... e in effetti anche la primavera si sta facendo attendere, così alla prima giornata soleggiata ho indossato le mie bellissime zeppe verde acqua del brand vegan Good Guys, lo conoscete? Il marchio, con certificazione PETA, ha una vasta collezione di scarpe da donna, da uomo, ma anche  unisex e questa è una cosa che mi piace un sacco! Vi capita mai di vedere un paio di scarpe maschili e innamorarvene? Poi però essendo da uomo il vostro numero non c'è e così tocca rinunciarci... con Good Guys il problema è risolto :-)
Ho avuto il piacere di vedere in anteprima anche la collezione invernale e devo dire che i modelli oltre ad essere belli sono anche comodi e confortevoli realizzati con materiali di alta qualità: microfibra e gomma italiana, manodopera di artigiani portoghesi e ideazione francese, insomma un bel mix!
Presto arriveranno anche in Italia, nel frattempo per acquisti on line o per saperne di piu' potete contattare QUI lo staff Good Guys. 
Ma passiamo all'outfit di oggi! Ho abbinato le zeppe con una blusa sempre verde acqua, colore che trovo estremamente fresco e rilassante, mi è sempre piaciuto un sacco, ma ormai mi conoscete... sapete che ho un debole per tutte le tonalità del verde e del blu :-)
Avete notato il gelatino che ho al collo? E' la nuova collezione di Crì-Crì de coeur, uno degli aderenti al Guardaroba VEG, un'idea allegra e colorata che mi è subito piaciuta!
Passate a dare un'occhiata QUI per scoprire la vastissima cartella colore dei gelati realizzati a mano dalle bravissime Lisa e Pina.
Vi aspetto sul profilo Pinterest di Fashion & Veg con tante altre foto di questo outfit!



Blusa: Low cost shop
Jeans: Pimkie
Scarpe: Good Guys
Collana: Crì-Crì de coeur
Bracciale e anelli: H&M
Borsa: Via Maestra

Commenti

  1. Ma che bella sei e hai indossato un colore stupendo! Belle le scarpe ma tutto l'insieme è perfetto :-)

    RispondiElimina
  2. bellissime le zeppe e il colore Tiffany, sono meraviglie e perfette per la stagione che. Adoro anche il ciondolo a gelato :)

    RispondiElimina
  3. Bellissimo colore. Il verde preferito dalla mia bimba.
    Complimenti anche per le foto.
    Nuova follower ;-)
    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Mariangela, tua figlia ha dei bei gusti ;-)

      Elimina
  4. Ciao, grazie per essere passata dal mio blog. Ora sono anch'io una tua follower! ;-)
    Molto carino il tuo outfit prmaverile! La collana è molto spiritosa e molto "handmade" come piace a me! Buona giornata!
    Dany

    RispondiElimina
  5. Outfit perfetto per la primavera, adoriamo il verde acqua e lo copieremo senz'altro! Grazie di cuore per aver indossato il nostro Gelato Artigianale!
    Lisa e Pina (crì-crì de coeur)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao ragazze grazie mille e complimenti per l'idea del gelatino, è troppo forte :-)

      Elimina

Posta un commento