Vegan Beauty: crema per la notte di Agronauti Cosmetics






Ciao ragazze, torniamo a parlare di Agronauti Cosmetics (ne avevo già parlato QUI), questa volta ho provato la crema per la notte anti-età, ormai i 35 anni sono passati e quindi tocca difendersi dal tempo che passa :-)
Ho sempre avuto difficoltà a trovare una buona crema per la notte vegan e finalmente eccola: Alena... eh sì sapete che Agronauti dà un nome ad ogni prodotto e anche una faccia visto che ogni confezione ha un bel disegno!
Alena è ricca di proprietà idratanti, ma anche ristrutturanti e nutrienti grazie ad una miscela dio oli naturali come quello di cocco, karitè, avocado e argan e soprattutto anti-aging grazie all’estratto di semi di melograno e al sodio ialuronato.
Spalmo la crema su viso e collo (spesso dimenticato poverino!) prima di andare a dormire e al mattino la pelle è morbida, vellutata e ben nutrita, me ne accorgo dalla luminosità del volto rispetto a quando non la usavo. Insomma ve la consiglio!

Per tutte le amiche di Fashion & Veg un coupon omaggio che vi permetterà di fare i vostri acquisti sullo shop on line di Agronauti Cosmetics con uno sconto del 10%, scrivetemi nei commenti qui sotto per averlo oppure su  fashionandveg@gmail.com


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------


RICHIEDI IL TUO COUPON SCONTO SCRIVENDOMI A: FASHIONANDVEG@GMAIL.COM

Commenti

  1. I primi post mi sembrano molto interessanti....un saluto e un giretto nel blog.glo

    RispondiElimina
  2. Molto interessante! vegan e ingredienti bio...da provare.Ma lo sconto come si ottiene?
    Cinzia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Cinzia se mi scrivi alla mia mail te lo inoltro e poi lo applichi sullo shop on line di Agronauti.
      Scrivimi qui:
      fashionandveg@gmail.com

      Elimina
  3. Avevo letto di Agronauti sul sito di Paola Maugeri, e da allora ci ho sempre fatto un pensierino, dopo aver letto la tua recensione credo proprio che acquisterò qualcosa ^^
    Ti scrivo una mail, grazie :)
    Sara

    RispondiElimina

Posta un commento