E sopra il costume cosa metto?

Asos



Ciao girls, ma voi cosa mettete sopra il costume per andare in spiaggia?  Ormai da qualche anno la tendenza è fare aperitivo sulla spiaggia dopo una giornata a rosolarsi al sole e in questo caso che mettere per essere cool anche dopo una giornata di mare?
Gli abiti lunghi sono sicuramente i migliori, durante il giorno vi terranno fresco e la sera vi daranno quel tocco glamour che solo gli abiti lunghi sanno dare. Non preoccupatevi se saranno un pò trasparenti visto il tessuto leggero: il costume va tenuto per un eventuale ultimo tuffo della giornata!


Asos
Zara
Asos
Seafolly (fonte immagine Asos)




Ancora più fresco e comodo l'abitino corto che vi accompagnerà anche nelle ore più calde per una passeggiata in riva al mare senza il rischio di scottarvi.


Ted Baker (fonte immagine Asos)
Zara
Asos
Spiritual Hippie (fonte immagine Asos)



Se amate così tanto i pantaloni da volerli indossare anche in spiaggia, non temete perchè per questa stagione sono molto di tendenza e se ne trovano per ogni gusto.
Mi raccomando sceglieteli super leggeri, sia per  stare al fresco sia perchè si asciugano in fretta nel caso vogliate fare una passeggiata in riva al mare.

Seafolly (fonte immagine Asos)
Seafolly (fonte immagine Asos)
Asos
Yamamy




E se scegliessimo una tuta per la spiaggia? Non è molto pratica ma è molto cool soprattutto se trasparente, perfetta anche per l'aperitivo post tintarella. Ovviamente il modello corto è più fresco, pratico e meno impegnativo.


Asos
Mara Hoffman (fonte immagine Asos)



Accessorize
Someday Lovin (fonte immagine Asos)
Surf Gipsy (fonte immagine Asos)
River Island (fonte immagine Asos)






Se invece siete come me che al mare ci andate per nuotare ad ammirare i pesciolini sott'acqua come se non li aveste mai visti (ogni anno la stessa storia) e giocare con la sabbia come una bambina di cinque anni, allora probabilmente preferirete la praticità degli shorts :-)
Veloci da infilare, perfetti per una passeggiata o per esplorare luoghi impervi dove magari dovete arrampicarvi e un abito lungo non sarebbe il massimo della comodità.


Motel (fonte immagine Asos)
Lira (fonte immagine Asos)
Billabong (fonte immagine Asos)
Seafolly (fonte immagine Asos)
Somedays Lovin (fonte immagine Asos)




--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------













Commenti

Posta un commento