Le ciabatte son tornate!

Zara






Ebbene sì… a volte ritornano, purtroppo! Ragazze stiamo parlando delle ciabatte, sono diventate di moda! A mio avviso esistono tantissimi altri modelli comodi e freschi per l’estate, quindi ne potremmo fare volentieri a meno, ma sono sicura che tra di voi ci sarà chi le ama e quindi la selezione di oggi è dedicata a voi.
Innanzitutto bisogna chiarire l’outfit da adottare per indossare le ciabattine che deve essere rigorosamente casual e informale, quindi ok per una passeggiata pomeridiana con le amiche ad esempio, ma assolutamente no per il lavoro o occasioni formali.
Attenzione ai termini: casual e non sciatto! :-) Quindi sì ad abitini corti o maxi impreziositi da maxi gioielli, borse da tenere a mano e accessori in versione boho chic.
Se preferite i pantaloni sceglieteli morbidi come in questa selezione QUI, mentre sono da evitare i pantaloni palazzo perché stanno meglio con le zeppe.
Le ciabattine sono molto basse quindi non valorizzano chi ha le gambe corte, mentre sono perfette (se così si può dire) per chi è molto alta e non si sente a proprio agio con i tacchi.
Passate ora alla mia selezione di ciabattine vegan, ho cercato di scegliere le più decenti, apprezzate l’impegno :-)



JuJu (fonte immagine Topshop)
Topshop
Topshop

Zara
Zara
Asos
Asos
Monki (fonte immagine Asos)
Slydes (fonte immagine Asos)
Slydes (fonte immagine Asos)
Anna Field (fonte immagine Zalando)
Anna Field (fonte immagine Zalando)
Birkenstock (fonte immagine Zalando)
Crocs (fonte immagine Zalando)
Even & Odd (fonte immagine Zalando)
Francescomilano (fonte immagine Zalando)
You Young Coveri (fonte immagine Scarpe & Scarpe)
Zara

Commenti

  1. Ciao, davvero bello il tuo blog! grazie per essere passata a trovarmi mi unisco a tuoi follower con piacere, spero di ritrovarti anch'io tra i miei... a presto Francesca

    RispondiElimina
  2. Sapessi quanto mi piacciono e quanto vorrei poterle mettere ma sono stata operata due volte per protesi d'anca e .....le scarpe aperte mi sono state vietate :( Grazie comunque per le belle immagini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uh cara mi spiace, ma sono sicura che potrai mettere scarpe molto più belle :-)

      Elimina

Posta un commento