Pantaloni palazzo e camicetta



Ciao ragazze, dei pantaloni palazzo ne abbiamo già parlato più volte, sono così belli e questa primavera sono ritornati alla ribalta insieme allo stile anni '70 in genere.
Come renderli più attuali? Basta mixare più stili, io ad esempio ho scelto una camicetta bianca in stile orientale della nuova collezione della Sartoria l'Orlando Furioso di Torino, aderente al Guardaroba VEG. Anche il pantalone è della sartoria ed è molto particolare con delle grosse pieghe sul davanti e una cinturina a pois che si può annodare con un fiocchetto oppure abbottonare sui fianchi come ho fatto io.
Tra l'altro questo modello ha la capacità di allungare le gambe anche alle più tappette come me e sono perfetti da indossare con un bel paio di zeppe alte!
Che ne dite, vi piace il look di oggi?

Camicetta: Sartoria l'Orlando Furioso
Pantaloni: Sartoria l'Orlando Furioso
Scarpe: Zara


--------------------------------------------------------------------------------------------------------




Commenti

  1. Bellissimi questi pantaloni a palazzo!!

    RispondiElimina
  2. Ciao :)
    Grazie per essere passata dal mio blog, ora sono una tua follower ;)
    Complimenti, bellissimo insieme :)
    Un abbraccio
    Sonia

    RispondiElimina
  3. Si! Mi piace molto!!
    Anche il colore è il mio preferito.

    Emy

    RispondiElimina
  4. Conosco la Sartoria l'Orlando Furioso. Bel look!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie ♥ le ragazze della sartoria sono proprio brave!

      Elimina
  5. Mi piace molto il pantalone con la sua chiusura. Poi allunga!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì è vero il pantapalazzo ha questa bella caratteristica :-)

      Elimina

Posta un commento