Righe e oro




Ciao ragazze, oggi il mio look è quasi tutto firmato Guardaroba VEG! Ho infatti indossato una t-shirt della nuova collezione esclusiva di Ratatouille, per cui ho avuto l'onore di fare da modella per il catalogo :-)
Ci sono diversi modelli sia da uomo che da donna in differenti colori con tanti disegni realizzati a mano dall'illustratore Alessandro Blasucci e trasformati in stampa da Chiaralascura. Tutte danno un messaggio molto forte, a me piacciono davvero molto e sono diverse dalle solite t-shirt animaliste che si vedono in giro.
Le trovate in corso Tortona 2/g a Torino e presto anche on line sul sito di Ratatouille.
L'ho indossata con un pantalone a righe di Caipirinha in vendita da Chloe (in via Mazzini 26 a Torino) uno degli ultimissimi aderenti al Guardaroba VEG.
Per gli accessori ho scelto il dorato, la collana è di Maria Teresa Bijoux in vendita da Saint Germain des Près, altro aderente al Guardaroba VEG,  in corso Racconigi 6 a Torino.
Per spezzare il look e dare un pò di colore ho indossato una borsa di un bel turchese vivace.







T-shirt: Ratatouille
Pantaloni: Caipirinha (in vendita da Chloe)
Scarpe: OVS
Borsa: Armani Jeans
Cintura: Ethical Wares
Bracciali dorati: H&M
Bracciale legno: Ligneah
Collana: Maria Teresa Bijoux (in vendita da Saint Germain des Près)

Commenti

  1. Molto carino il tuo look!
    La borsa è in uno dei miei colori preferiti.
    Grazie per i suggerimenti.

    RispondiElimina
  2. Molto carina la t-shirt, mi piace parecchio anche la collana. Ciao a presto
    Emi

    RispondiElimina

Posta un commento