Scopriamo la pancia!

Twintip (fonte immagine Zalando)


Ciao ragazze, che mi dite del crop top? Un pò difficile da indossare se si ha qualche chiletto in più proprio sulla pancia, ma il trend del momento ci viene incontro, infatti il must è indossarlo con gonne e pantaloni a vita alta, in questo modo la pancia sarà scoperta solo per pochissimi centimetri. Di come abbinarlo ne avevo già parlato QUI, passate a dare una letturina veloce se ve lo siete perso. Nella selezione di oggi tanti modelli in tinta unita  e a fantasia, dal modello sporty a quello elegante, eh sì il crop top può essere anche elegante, basta scegliere un bel tessuto, un modello ben strutturato e il gioco è fatto. Io lo propongo anche per le cerimonie, alcune si metterebbero le mani nei capelli a sentirmi dire questa cosa, ma perchè no?! Se indossato con stile ed eleganza è davvero bello, non ci credete?
Date un'occhiata QUI per ricredervi.

Nella selezione di oggi troverete alcuni modelli ampi e altri più aderenti, se avete il seno abbondante meglio scegliere un modello più stretto, sembra strano? Non dico di scegliere un crop top fasciante, ma l'importante è che non sia troppo largo perchè il seno alzerebbe troppo il tessuto scoprendo ancora di più la pancia e rischiando di far mostrare le tettine al primo colpo di vento :-) Inoltre esteticamente è più bello da vedere, fate finta che le modelle qui sotto abbiano il seno abbondante e pensate alla differenza tra il primo crop top e il secondo ad esempio, non c'è paragone, il primo più aderente è molto meglio.
Se invece il vostro seno è piccolo potete sbizzarrirvi e scegliere il modello che più vi piace, ma ricordate di mettere sempre il reggiseno o una fascia :-)



Zara
Zara
Zara
Asos
Whistles (fonte immagine Asos)
Asos
Asos
Asos
Converse  (fonte immagine Zalando)
Criminal Damage (fonte immagine Zalando)
Even & Odd (fonte immagine Zalando)
Mango
Mango
Miss Selfridge (fonte immagine Zalando)
Topshop
Topshop


---------------------------------------------------------------------------------------------------------



Commenti

  1. Mi piacciono molto gli outfit che lasciano scoperta la pancia, soprattutto in questa stagione!
    Adoro il primo look firmato Asos! ;)

    Clicca qui per venire a trovarmi nel mio blog!

    Bacio
    Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Asos fa delle cosine sempre molto interessanti :-)
      passo a trovarti cara!

      Elimina
  2. No, la pancia non la scopro! Già non lo facevo quando ero adolescente giammai ora! W i pantaloni a vita alta! Confesso: mi sto invecchiando.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ma non ti credere Cri..neppure io la scopro mai :-)

      Elimina

Posta un commento