Un fresco look d'estate



Ciao girls, il look di oggi è fresco, pratico e facilmente indossabile in diverse occasioni.
Ho scelto infatti un pantalone a vita alta dal tessuto fresco e un top con stampa floreale (che non guasta mai!) tanto di moda per questa calda estate. I colori sono neutri quindi sarà facilissimo mixare con altri capi in altri momenti: il pantalone sarà perfetto con una ballerina o sandaletto flat per l'ufficio, ma lo sfrutterete alla grande anche per la sera con un bel paio di sandali dal tacco alto. Il top lo potrete indossare sotto una giacchina, un cardigan leggero e morbido per il lavoro o per la sera se fa fresco. Il vero tocco di colore l'ho concentrato sulla tracollina del marchio di borse vegan Wilby, che ha sempre un sacco di modelli molto carini, abbastanza semplici, ma dai colori accesi come questo bel rosso vivace. Ho scelto il rosso perchè il prossimo autunno lo indosseremo un sacco, sulle passerelle si è visto molto quindi perchè non portarci avanti? :-)
Tutti i marchi di borse vegan li trovate QUI, fateci un giro, ne troverete delle belle!
Ho scelto poi un paio di orecchini a forma di cuore in fimo effetto maglia della bravissima Sara di The Crafty Bee, uno dei tanti aderenti al Guardaroba VEG. Li ho scelti neri, ma ci sono tanti colori super belli!
Completano il look delle fantastiche zeppe di Stella McCartney con stampa leopardata e fiocchetto, le amo sono troppo belle! 


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Commenti