Un vestitino colorato ed è subito estate!

Asos x Jackie


Ciao ragazze, iniziano ad aumentare le temperature e l'estate è sempre più vicina, non so voi ma io impazzisco col caldo, soprattutto se si tratta di quello afoso di Torino, un incubo!
Non c'è niente da fare, sarà che sono nata ad aprile, ma per me la stagione perfetta è la primavera. Quando scoppia il caldo non indosso altro che vestitini, sono freschi, comodi, fanno respirare la pelle e sono troppo belli! Perfetti dal mattino alla sera possono cambiare look calzando scarpe diverse: durante il giorno con sandaletti flat e la sera con zeppe o sandali alti. Ovviamente per scongiurare il caldo è meglio evitare il tubino aderente e prediligere linee più morbide e svasate, senza troppi dettagli come elastici e cinturine.

Gli abiti che ho selezionato sono allegri, con fantasie floreali e coloratissimi, approfittiamo della bella stagione per osare un pò di più! Senza esagerare però... soprattutto con l'orlo: sì all'abito mini se siete basse e lo indossate con scarpe flat, se siete alte o volete mettere i tacchi preferite una lunghezza midi o poco sopra il ginocchio.



Zara
Zara
Zara
Zara
Mango
River Island (fonte immagine Asos)
Oasis (fonte immagine Asos)
Warehouse (fonte immagine Asos)
Kuccia High (fonte immagine Asos)
New Look (fonte immagine Asos)
Superdry (fonte immagine Asos)
Ted Baker (fonte immagine Zalando)
Louche (fonte immagine Zalando)
Ted Baker (fonte immagine Zalando)
Topshop





Se le stampe non fanno per voi, ma non volete rinunciare al colore, ecco una selezione di abiti dai colori vivaci. Se pensate di non riuscire ad abbinare tonalità così accese e state pensando al nero, ricordatevi che il bianco lo sostituisce perfettamente (ne avevo già parlato QUI), quindi via libera a dettagli bianchi come accessori e borse.


Mango
Mango
Mango
Zara
Rare (fonte immagine Topshop)
Unique (fonte immagine Topshop)




-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


SCOPRI I TREND DELLA PRIMAVERA-ESTATE 2015

MODA MARE 2015: TUTTI I MAGGIORI TREND

Commenti

  1. Mi piacciono tutti tantissimo. Ma solo una cosa: li preferisco con una lunghezza maggiore, almeno sotto,al ginocchio. Detesto le mie gambe!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nel tuo caso ce ne sono tantissimi belli e lunghi, ne parlerò nei prossimi giorni ;.)

      Elimina
  2. Attendo anch'io il post dei vestiti lunghi, delle mie gambe non mi lamento anche se tondetta
    ma amo lo svolazzio degli abiti e trovo che con il caldo della mia città più ci si copre e meno caldo e umidità si sente.

    Baci
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero gli abiti lunghi solitamente sono più leggero e lo svolazzamento di tessuto crea freschezza. Allora rimani sintonizzata sul blog nei prossimi giorni ;-)

      Elimina
  3. Che belli che sono questi vestiti, mi pioacciono molto e con il caldo che fa in Puglia sono perfetti. Io adoro portarli con gli stivaletti estivi ma non disdico i sandali che indosso volentieri la mattina...:)

    Emy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io col caldo solo sandaletti comodi, ho una certa allergia alle temperature alte :-)

      Elimina
  4. ce ne sono alcuni che mi piacciono troppo. Quello arancio al centro e fiori ai lati è stupendo... adesso vedo se riesco a trovarlo su zalando. Grazie.bacini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dovresti trovarlo, la selezione l'ho fatta pochissimi giorni fa! Ciao cara!

      Elimina
    2. trovato... aspetto i saldi. Grazie. Baci.

      Elimina

Posta un commento