White shoes!




Ciao ragazze, oggi ho finalmente indossato un abito comprato con i saldi invernali!
Questo significa due cose: o sto uscendo poco e non ho quindi il tempo di mettere tutto o compro troppa roba…eh chi lo sa quale sarà la vera motivazione :-)
Vista la mia “allergia” al caldo, i vestitini per me sono in assoluto il TOP per combattere le temperature estive, ne avevo già parlato qualche giorno fa con una mega selezione di abiti in versione mini e maxi.

Ma il vero punto forte del look di oggi sono le mie nuove sneakers, rigorosamente bianche, un must per questa stagione! Sono del marchio vegan Good Guys, di cui vi ho parlato qualche tempo fa quando ho indossato un bellissimo paio di zeppe verde acqua, colore che adoro (lo potete rivedere QUI).
Il trend delle sneakers da indossare con gli outfit più disparati continua e lo street style ce ne dà riscontro in continuazione e devo dire che mi piace un sacco, molto più bello un abito + sneakers piuttosto che con un paio di jeans, non trovate?
Il modello che ho indossato per il look di oggi è super comodo e si trova anche in versione maschile, una delle principali caratteristiche di Good Guys è infatti la versione uomo-donna di molti modelli, cosa davvero comoda e furba.
Presto arriveranno anche in Italia, nel frattempo per acquisti on line o per saperne di piu' potete contattare QUI  lo staff Good Guys.  

Ho concluso il look con i tatuaggi temporanei in vendita a Torino da Viavai, uno degli aderenti al Guardaroba VEGAnche tra le celebrities impazza questo trend, in questi ultimi giorni si vedono un sacco di foto di tatuaggi dorati e argentati, io li avevo indossati anche QUIQuesta volta ho scelto di applicare un piccolo dettaglio per caviglia, troppo carini!
L'anello in plexiglass a forma di borsetta è di Le Fou Bijou, sempre del Guardaroba VEG, avevo già indossato altri accessori di questo marchio torinese così originale e divertente (QUI ho indossato la collana con i palloncini e QUI il ciondolo GO VEGAN).
Altre foto di questo look le trovate sul mio profilo Pinterest. Via aspetto!







Abito: Zara
Bracciali: H&M + no brand
Anello: Le Fou Bijou
Borsa: Sisley
Occhiali: Nau
Scarpe: Good Guys
Tattoo temporanei: Be Tattoo (in vendita da Viavai)



------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Ti potrebbe interessare anche...


Zeppe Good Guys
Maxi dress
Mini dress




Commenti

  1. Grazie per essere passata nel mio blog è aver lasciato il tuo link. Un blog molto interessate e il look sfoggiato mi piace. Complimenti! ;)

    RispondiElimina
  2. come sei bella!!!! un bellissimo look! ti abbraccio lory

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono come stanno a te. Io sembrerei una puffa dai polpaccioni. 😁. Il vestitino è un amore ma come hai fatto a comprarlo in inverno? Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sai che ormai i vestiti con le maniche corte li trovi pure in inverno..ormai non ci sono più le mezze stagioni ahaha :-)
      Tu una puffetta? Guarda che pure io sono tappetta eh :-)

      Elimina

Posta un commento