Fresche col pancione


Asos



Ciao girls, oggi torniamo a parlare di abitini estivi per combattere il caldo, ma questa volta il post è dedicato a tutte le future mamme, loro sì che patiscono le temperature alte!
Di gravidanza e moda ne avevo già parlato QUI qualche tempo fa e con oggi ribadiamo il concetto che essere incinta non significa lasciarsi andare. Basta poco per essere belle come quando il pancione non si vedeva ancora: con la selezione di oggi vedremo una serie di vestitini molto belli, freschi e pratici pensati proprio per le future mamme.

Iniziamo dalla selezione di abiti a fantasia: pois e fiori sono tra i trend più visti per questa stagione e gli abiti premaman non fanno eccezione. Solitamente sono accompagnati da una coulisse o cinturina proprio sotto il seno che accentua sì il pancione, ma che vi permetterà allo stesso tempo di definire meglio il resto del fisico e non sembrerete così tutte rotonde :-)
Alcuni dei modelli qui sotto sono perfetti anche se siete invitate ad una cerimonia, calzate scarpe comode con qualche centimetro di tacco, evitando il cinturino alla caviglia per evitare gambe a salsicciotto a fine giornata :-)


Asos
Asos
Asos
Mama Licious (fonte immagine Asos)
Topshop
Attesa Maternity
H&M
H&M
Esprit




Se preferite le tinte unite ecco la selezione che fa per voi: abitini semplici dai colori vivaci che potrete impreziosire con una bella collana ad esempio. Anche in questo caso cinturina o coulisse sotto il seno e in alcuni casi una scollatura ad incrocio che slancia il busto.


Esprit
Esprit

Esprit
The Milk Bar
Mama Licious (fonte immagine Asos)
Asos
Asos
New Look (fonte immagine Asos)
Asos
Attesa Maternity
Attesa Maternity
The Milk Bar

Commenti

  1. Che nostalgia! mi ricordo quando ero io ad avere il pancione, quanti bei vestiti premaman ho cucito
    un saluto Graziella

    RispondiElimina
  2. Io mi vesto meglio ora che ho il pancione rispetto a prima e uso molto i vestitini. Non ne ho ancora comprati di nuovi però, sto usando ancora quelli che avevo da prima ma che non mettevo mai. Tra un morsetto però credo che dovrò fare un po' di shopping e certamente prenderò spunto da quest'articolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia mi fa molto piacere che ti sia stato utile questo post. E tantissimi auguroniiiiii! ♥

      Elimina

Posta un commento