Intrecci rossi



Buongiorno ragazze, il caldo continua e per stare fresca e comoda sono sempre alla ricerca di nuovi alleati, in questo caso la scelta dei  tessuti è fondamentale per sopportare meglio l'afa e non solo per quanto riguarda l'abbigliamento. Devono essere leggere, comode e traspiranti anche le scarpe. Io oggi infatti indosso un paio di Ethical Wares di un bel rosso vivace, super comode e pratiche se si sta in piedi tutto il giorno o se si deve camminare molto.
Se non sapete mai come abbinare una calzatura così casual potete scegliere ad esempio un abitino floreale o come ho fatto io un top dalla stampa vintage e una gonna, io ne ho indossata una bianca a palloncino in cotone. Mixare gli stili non è mai una scelta sbagliata, se si fa con moderazione :-)
Di Ethical Wares vi ho parlato più volte, adoro le loro scarpe perchè sono comode e con dei bei materiali che sostituiscono egregiamente la pelle. Fate un salto sul sito e scoprirete tantissime altre cosine vegan davvero interessanti!


Top: Koan
Gonna: Bloom Trends
Borsa: Pimkie
Collana: OVS
Anello: no brand
Scarpe: Ethical Wares


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



SCOPRI #KEEPTHEBAN CON ETHICAL WARES

INGLESINE, BIANCO E ANIMALIER

INGLESINE: PASSIONE SENZA FINE

Commenti

  1. Effettivamente già dalla foto sembrano molto comode! E anche belle! Andrò a dare un'occhiata al sito. Grazie ^^

    RispondiElimina
  2. stai benissimo!!! ma te le fai arrivare e non è un problema il numero? sarà che io ho un 35 e pure scarso...e non trovo mai nulla!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho il 37 quindi un numero decisamente più facile da trovare..nel caso di Ethical Wares posso dirti che calzano giusto. un abbraccio. Stefy

      Elimina
  3. Ciaooo grazie per essere passata dal mio blog!!Ti seguo molto volentieri il tuo blog è molto interessante!!piacere di conoscerti ovviamente!!bellissimi e comodissimi i tuoi sandali di un bel rosso!!buon fine settimana!!ciaoo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara, buon fine settimana anche a te!

      Elimina
  4. Ciao, mi piacciono molto questi sandali: io cerco sempre quelli con la tomaia morbida e questi mi sembrano perfetti!
    Barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì Barbara questi in effetti sono super morbidi e comodissimi! :-)

      Elimina
  5. Che meraviglia i tuoi sandalini!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  6. Rossi per portare allegria.....suola flessibile e morbida....perfetti per affrontare tanta strada a piedi.....sono giusti per me..

    RispondiElimina

Posta un commento