Pantaloni a vita alta

Zara



Ciao girls, ma vi ricordate quando fino a pochi anni fa si usavano i pantaloni a vita bassissima? Ricordo che dalla prima volta che li ho indossati ho pensato che non sarebbero mai stati fuori moda perchè erano troppo belli e soprattutto troppo comodi!
Poi come al solito le mode si stravolgono e ritornano alla ribalta vecchi must, come ad esempio i pantaloni a vita alta. E ora cosa mi ritrovo a dire? Ovviamente che sono molto più comodi e super belli :-) In effetti non c'è paragone, sono molto più eleganti, adatti a più età e molto versatili. Anche per la prossima stagione li rivedremo, ecco una prima carrellata di alcuni modelli a vita alta.
Iniziamo dai culotte, si useranno anche in autunno, attenzione però alle scarpe: stivaletto a mezza caviglia e culotte non vanno d'accordo (lo notate nella prima e nella secondo foto), a meno che non abbiate gambe lunghe due metri! 
Perfette invece delle semplici decolletè dalla linea pulita e sobria.

Zara
Zara
Vero Moda (fonte immagine Asos)
New Look (fonte immagine Asos)
Asos






Anche i pantaloni palazzo ci faranno nuovamente compagnia durante la stagione fredda, ne avevo già parlato QUI con tanti consigli su come indossarli. Qui la vita alta è d'obbligo, con la vita bassa non sarebbero così belli e femminili e non allungherebbero le gambe come invece fanno.


Zara

                                                                               Zara
Asos
Warehouse (fonte immagine Asos)
Goldie (fonte immagine Asos)
Zara




Anche gli skinny a vita alta sono molto versatili, si indossano facilmente con crop top, camicette e bluse, ma anche t-shirt da infilare dentro o chemisier da lasciare morbidi sul pantalone. Casual con sneakers e scarpe ultra piatte, super sexy con tronchetti alti e decolletè.


Zara
Reclaimed Vintage (fonte immagine Asos)
Asos
Asos



Infine il modello morbido, nè stretto, nè largo, il giusto compromesso per chi non vuole segnare troppo le forme, ma neppure nasconderle. Perfetti anche per il lavoro e occasioni più formali, da abbinare a camicette, ma non solo.

Asos
Asos Petite
Asos
Warehouse (fonte immagine Asos)

Mango
Mango



----------------------------------------------------------------------------------------------------------





Commenti

  1. beh che dire....ho nostalgia dei pamìntaloni a vita bassa, anche se i pantaloni palazzo sono molto eleganti. Non sapevo che esistesse la moda veg :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non credo che riuscirei più ad indossare i pantaloni a vita bassa come facevo un tempo..sarà l'età :-)

      Elimina
  2. Gira e rigira torna di moda sempre tutto bisognerebbe avere il coraggio di nn buttare mai nulla...

    RispondiElimina
  3. I pantaloni palazzo li odio. Non mi piacciono proprio... Non delineando le forme mi sembra che allarghino... Non so... Ma la vita alta la adoro *___*
    Era ora che tornasse di moda, quei pantaloni vita bassissima mai sopportati >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il panta palazzo è particolare come modello, ma alcuni fanno miracoli, dipende molto dal taglio e dal tessuto. un abbraccio cara

      Elimina

Posta un commento