Stringhe e laccetti

Zara



Ciao ragazze, torniamo a parlare di scarpe vedendo alcune anticipazioni  per l'autunno più alcuni modelli estivi che precorrono le prossime tendenze. Stiamo parlando delle scarpe con stringhe e listini, una versione ridotta del modello gladiatore. Altro trend del prossimo autunno è la stampa pitonata che a mio avviso ha sempre il suo perché, soprattutto sulle scarpe che diventano subito più sofisticate. 
Certo deve piacere perchè è una stampa molto particolare, ma se indossate in modo casual le potrete mettere anche ogni giorno senza problemi :-)
Ma torniamo alla selezione di oggi iniziando con alcuni modelli flat molto carini, da abbinare a mini dress, ma anche a shorts e tutto ciò che lascia la gamba ben scoperta in modo da non accorciarla troppo. I laccetti sono belli, ma tagliano un pò le gambe, quindi meglio evitare mezze misure come i pantaloni culotte ad esempio.



Topshop
Zara
Asos
Asos
Asos
Asos

Asos Streets Ahead
Aldo (fonte immagine Asos)
River Island (fonte immagine Asos)




Per le amanti dei tacchi alti ecco diversi modelli con stringhe e fascette che rendono la calzatura decisamente più hot rispetto a quelle appena viste.
Per evitare di ottenere un look volgare, meglio scegliere di abbinarle a gonne e abiti dalla lunghezza midi o pantaloni, magari in jeans modello baggy o boyfriend per sdrammatizzare il look. Meglio evitare invece shorts e minigonne.

Asos
Asos
Asos
Glamorous (fonte immagine Asos)
Zara
Zara


-------------------------------------------------------------------------------------------------------





Commenti

  1. Oh mamma...sono bellissime..ma io non vado daccordo con stringhe e lacetti..però se so d moda... ci adegueremo...baci Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a furia di vederle magari cambierai idea :-)
      un abbraccio cara!

      Elimina

Posta un commento