Una collana di carta e un fresco abitino


Ciao ragazze, ma questo caldo quando passa?! Non riesco a mettere altro che abitini corti per scongiurare questa afa estenuante, mi toccherà fare un po’ di shopping per fare scorta di freschezza :-). L’abito che indosso oggi è molto semplice con dei piccoli pois irregolari e una gonna a campana a cui ho abbinato un paio di sandali grigi open toe con motivo ad intrecci dal tacco medio.
Tocco di colore grazie alla mia nuova collana in carta di un bel rosa vivace  di La Fantasia nelle Mani, il più recente aderente al Guardaroba VEG. Sì avete capito bene è proprio in carta, una tecnica che mi ha sempre affascinato un sacco, soprattutto quando si tratta di bijoux, sembrano così delicati invece sono molto resistenti, molto più di un sacco di collane “industriali” che dopo poche volte iniziano a perdere pezzi. Questa che ho indossato oggi poi mi piace in modo particolare perché il fiore ha una forma davvero deliziosa, passate a scoprire tutte le altre creazioni di Elena sul suo blog.



Abito: Pimkie
Collana: La Fantasia nelle mani
Bracciale: no brand
Anelli: Pimkie
Scarpe: OVS
Borsa: Sisley

Commenti

  1. Anch'io adoro i bijoux di carta. Hai scelto anche un bel colore di rossetto. Mi piace tutto il look.

    RispondiElimina
  2. Un bijoux carinissimo, ottima scelta, anche il colore!

    RispondiElimina
  3. Grazie cara di aver messo la mia collana e di essere stata così gentile......

    RispondiElimina

Posta un commento