Effetto pittura!



Ciao ragazze, oggi ho indossato un paio di pantaloni con effetto macchia di pittura in diversi colori. Quando li ho comprati la mia amica mi ha detto "solo tu riusciresti a fare un abbinamento azzeccato con questi pantaloni!" :-) Sfida accettata!
Vi è mai capitato di acquistare un capo con una fantasia difficile da abbinare? Il segreto è semplificare il più possibile il resto del look, ad esempio nel mio caso ho scelto di riprendere due colori presenti nel pantalone: il nero per borsa e top e il grigio per le scarpe.
In questo modo non ci si complica la vita, si trova subito un abbinamento giusto e il look è armonioso. Oggi purtroppo non ci sono molte foto perchè non mi sono accorta che la reflex fosse scarica e dopo pochi scatti mi ha abbandonata (per la gioia di Ale), così non sono riuscita a farvi vedere il dettaglio del top. Davanti è asimmetrico in due tessuti differenti e dietro ha delle aperture con bottoncini molto carine, è di Caipirinha, un marchio che a Torino trovate da Chloe (aderente al Guardaroba VEG) in via Mazzini 26. Avrò modo di indossarlo nuovamente e vi farò vedere quanto è bello nella sua semplicità. A domani ragazze!




Top: Caipirinha (in vendita da Chloe)
Pantaloni: OVS
Bijoux: H&M
Borsa: Pimkie
Scarpe: OVS
Occhiali: Nau



-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------




PANTALONI COL RISVOLTINO

TUTTI I MIEI LOOKS

PANTALONI MORBIDI

Commenti

  1. Mi piace molto questo outfit. Stai benissimo così. Sfida vinta.

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto questi pantaloni...ottimo abbinamento!!!

    RispondiElimina
  3. Che bello questo outfit!! Mi piace moltissimo.. Le scarpe poi sono splendide!! Ciao :-)

    RispondiElimina

Posta un commento