Gli accessori dell'autunno-inverno 2015/16: il rosso

Asos




Ciao ragazze, abbiamo già parlato del total red come tendenza per il prossimo autunno-inverno per quanto riguarda l’abbigliamento, oggi invece ci concentreremo sugli accessori. Spesso infatti il rosso appare un colore troppo impegnativo per alcune, un buon compromesso è indossarlo a piccole dosi.
Iniziamo dalle scarpe, io adoro quelle di Asos nella foto in alto, certo con queste non passerete inosservate, ma se volete completare il vostro look con un tocco di brio saranno perfette!
Il rosso più di tendenza è quello fiammante, ma in realtà in commercio troveremo diverse sfumature, fino ad arrivare a quello molto scuro tendente al bordeaux, più facile da indossare. Per il momento questa è una prima selezione, come al solito i marchi vegan si fanno desiderare e per ora non c’è nessuna nuova collezione autunnale da visionare, toccherà attendere ancora  qualche settimana e scopriremo se anche tra i brand etici impazzerà il rosso.


Bershka
Asos

Asos

Asos

Asos
Even & Odd (fonte immagine Zalando)
Stella McCartney








Passiamo ora alla mia grande passione: le borse. Tra i grandi brand troviamo il rosso sulla mitica Falabella di Stella McCartney e su un modello di Love Moschino, mentre per quanto riguarda i marchi vegan ho scelto una borsa con effetto pitonato (grande must del prossimo autunno, ne avevo parlato QUI) di Freedom of Animals, un marchio molto interessante.


Stella McCartney
Freedom of animals
Lulu Guinness (fonte immagine Asos
Love Moschino (fonte immagine Asos)
Mango
Adidas (fonte immagine Asos)



Infine gli accessori: ho selezionato alcune collane dai diversi toni di rosso, per tutti i gusti, rigorosamente maxi ovviamente. Impreziosiranno il più semplice dei look dando un tono personalissimo al vostro aspetto.


Sisley (fonte immagine Zalando)
Sweet deluxe  (fonte immagine Zalando)
Stradivarius
Asos








------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


MAXI ORECCHINI

SCARPE CON STRINGHE E LACCETTI

NON SOLO TACCO 12

Commenti

Posta un commento