Nuove idee





Ciao ragazze, ormai i saldi per me sono un ricordo, la mia testa è già sui nuovi acquisti :-)
Ed ecco un look che potremmo sfruttare fin da subito, ma strizzando l'occhio alle nuove tendenze. Ho scelto un paio di shorts verde militare, colore che vedremo spesso in autunno, abbinati ad un top bianco (altro colore must per la prossima stagione) con motivo e collana color oro sul girocollo. Le ballerine a punta pitonate saranno uno dei modelli flat più gettonati, io le ho scelte del marchio vegan Beyond Skin in versione rosa. Bellissima la pochette di Jill Milan, uno dei marchi vegan più apprezzati anche tra le dive hollywoodiane, la versione color oro che ho scelto è davvero elegantissima, troppo bella!
Completa il look il blazer morbido che sfrutterete con piacere durante le prime giornate fresche autunnali. E voi siete pronte per l'autunno? :-)



* top e giacca in vendita su Zalando


----------------------------------------------------------------------------------------------------------







Commenti