Post con intruso...




Ciao ragazze, passato bene il Ferragosto? Qui a Torino la giornata è stata pessima, arietta fresca e una pioggia davvero insistente che è durata tutto il pomeriggio. Quindi i programmi per fare mezza giornata in piscina sono saltati con grande delusione mia e di Ale che abbiamo appena finito di traslocare nella nostra nuova casetta e dopo mesi di lavori, fatiche e rinunce, speravamo di poter finalmente godere di una bella giornata di sole.
E così visto che ovviamente ha iniziato a piovere appena ero pronta per uscire, le foto che vedete oggi le ho fatte sul balcone della nostra nuova casetta e Laika è passata a curiosare. Sembrava proprio volesse chiedermi qualcosa, che stesse giudicando il mio outfit? :-)
Beh sono andata su un classico con cui è difficile sbagliare: un look in bianco e nero davvero semplice, ma adatto a tantissime occasioni. Per gli accessori invece ho scelto il color oro e dei bijoux dalla linea molto basic. La collana è un filo sottilissimo a cui abbinare le letterine a piacere per comporre una parola, io ho scelto VEGAN, strano eh? :-)



Blusa: Mango
Pantaloni: Pimkie
Borsa: Love Moschino
Bijoux: H&M
Scarpe: Diva



------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



SCOPRI QUI TUTTI I MIEI LOOKS

PANTALONI A VITA ALTA

NON SOLO TACCO 12

Commenti

  1. Molto carina la camicetta...ciao Anna

    RispondiElimina
  2. Il mio ferragosto è passato in maniera tranquilla con tempo gradevole e anche abbastanza caldo(Sicilia)! Bellissimo outfit! Semplice ma elegante. Mi piacciono molto le scarpe!!
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah che meraviglia la Sicilia! grazie mille per i complimenti Very!

      Elimina
  3. Ciao, mi piace il tuo outfit... adoro i dettagli!! Ciao e buona giornata..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Ivana! buona giornata anche a te!

      Elimina
  4. Ciao cara, mi piacciono molto i tuo outfit ...molto carina anche la collana... Non avevo dubbi sulla scelta della scritta ;) ciao a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Roberta, magari la prossima volta cambio scritta, o no?! :-)

      Elimina
  5. Mi piace molto il tuo outfit... soprattutto i sandali :) e la dolcissima Laika diciamo che è un valore...aggiunto!!!! :D

    RispondiElimina

Posta un commento