Total red: il must dell'autunno-inverno!

Naf Naf (fonte immagine Zalando)



Ciao ragazze, quante di voi hanno già iniziato ad acquistare capi della nuova collezione autunnale? Come ogni fine stagione non vedo l'ora che arrivino i saldi, ma subito mi demoralizzo quando vedo che sugli scaffali compaiono capi di dubbia provenienza e di collezioni non recentissime. Ed ecco che l'attenzione va a finire sulla nuova collezione autunnale. Per quanto mi riguarda, ad attrarre la mia attenzione è soprattutto l'ordine e la disposizione dei nuovi capi (essendo un pò maniaca dell'ordine), mentre non sono per niente invogliata a spulciare tra i capi ammassati su scaffali in mezzo ad una mega confusione.
Ma arriviamo al punto della questione... vogliamo portarci avanti con gli acquisti  e scegliere già qualche nuovo trend? Iniziamo dai colori: si userà il rosso in tante tonalità, un colore carico di energia che darà un bel tono ai nostri looks durante la stagione fredda.
Nella selezione che vedrete ci sono alcuni capi ancora in saldo che potrete sfruttare da subito più qualcosina della nuova stagione.
Iniziamo dai vestiti corti: che siate amanti del tubino o dei modelli dai tessuti più leggeri e svolazzanti, ne troverete per tutti i gusti! Da indossare sin d'ora, ma anche in autunno accompagnati da una giacchina in jeans ad esempio. 
Love  (fonte immagine Asos)
Naf Naf (fonte immagine Zalando)
Mango
Dorothy Perkins (fonte immagine Zalando)
Naf Naf (fonte immagine Zalando)
Rare London  (fonte immagine Asos)
Bershka



Per occasioni speciali c'è l'abito lungo che in rosso è ancora più sensuale, ideale per chi non vuole passare inosservata! Di maxi dress ne avevamo già parlato QUI, passate a dare un'occhiata alla mia selezione.


BCBGMAXAZRIA (fonte immagine Zalando)
Mango
Couture one (fonte immagine Zalando)






Se l'abito in total red è troppo, si può optare per un dettaglio come un top o una giacchina ad esempio che potrete abbinare al bianco o al nero, ma anche a colori delicati come il sabbia.


Mango
Promod



I pantaloni rossi stanno benissimo con una camicia o una blusa bianca, potrete in questo modo semplice indossarli anche per il lavoro. Per una versione più casual invece potrete abbinarli ad una t-shirt con messaggio o ad un crop top se il pantalone ha la vita alta.


Promod
Bershka



La tuta è sicuramente un capo impegnativo, soprattutto se in rosso, però è così bella!
Ne abbiamo già parlato QUI con tanti consigli per scegliere il modello giusto in base al nostro tipo di fisico.


Mango
Asos




-----------------------------------------------------------------------------------------------------------











Commenti

  1. Il rosso è un colore fantastico. Ravviva qualsiasi cosa è credo stia bene a tutti. Aspetto ancora un po' per le compere autunnali, vorrei dimagrire un po'.... per la serie la speranza è l'ultima a morire :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì è vero è davvero un bel colore! un abbraccio Nunzia

      Elimina
  2. Il rosso è un colore fantastico. Ravviva qualsiasi cosa è credo stia bene a tutti. Aspetto ancora un po' per le compere autunnali, vorrei dimagrire un po'.... per la serie la speranza è l'ultima a morire :)

    RispondiElimina
  3. Non sono mai stata una amante del rosso, ma guardando tutti questi nuovi outfit, mi sono ricreduta e ce ne sono alcuni che mi piacciono molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì è vero il rosso è un colore impegnativo,. ma è davvero bello :-)

      Elimina

Posta un commento