Trend autunno-inverno 2015/16: il coordinato

Zara


Del coordinato ne abbiamo già parlato perchè era di gran moda anche questa primavera-estate, ma lo ritroviamo anche con la stagione fredda.
A me piace un sacco perchè è davvero versatile, con un unico coordinato possiamo realizzare infiniti outfits sempre diversi, insomma un acquisto intelligente! Proprio di questo avevo parlato a fondo nello scorso post, vi invito a rileggerlo QUI per tante prendere spunto e trovare la soluzione migliore per voi.
Passiamo ora alla mia selezione iniziando da un classico: il coordinato con pantalone, sia in versione lunga che con culotte.


Zara
Asos
Zara
Zara
Topshop
Topshop
Topshop
Topshop
Topshop




Un coordinato brioso è sicuramente l'accoppiata giacca + shorts, elegante e sexy allo stesso tempo. Ideale da sfruttare ancora durante le giornate calde d'autunno.


Asos
Asos
Asos
Lavish Alice (fonte immagine Asos)



Bella anche la versione con la gonna, che sia un crop top, una blusa o una giacca, il risultato è estremamente elegante se si scelgono fantasie e tessuti operati, se preferite una versione più casual basterà scegliere tessuti e modelli più sportivi e meno impegnativi.

Topshop
Topshop
River Island (fonte immagine Asos)
Zara
Asos
Zara


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------





Commenti