Trend colori A/I 2015-16: il verde militare


Bershka




Ciao ragazze, vi piace il verde militare? Lo vedremo molto in giro durante il prossimo autunno, quindi è doveroso iniziare a fare qualche selezione vegan :-)
È un colore molto interessante perché possiamo sostituirlo facilmente al nero dando così un tono in più al nostro guardaroba. Spesso questo colore viene associato a capi sporty o molto casual, ma in realtà può essere anche elegante se indossato su un abito o una bella camicetta.

Iniziamo con una prima selezione di capispalla vegan che andranno bene già durante le prime giornate autunnali, sono tutti abbastanza casual, per renderli più cool abbinateli ad un paio di tacchi alti e magari un bell’abitino longuette in similpelle se vi piace lo stile rock glam.


Mango
Mango
Mango



Il cardigan è sempre una soluzione intelligente quando non si sa come vestirsi e quando non si capisce bene se fa caldo o se fa freddo, pratico da mettere e  togliere all’occorrenza e facile da abbinare. Se invece preferite una scelta più minimal optate per un maglioncino a coste aderente oppure una felpa per un outfit super sporty che diventerà subito più cool se abbinato a gonna e tacchi.


Mango
Bershka
Denim & Supply Ralph Lauren  (fonte immagine Zalando)
Only (fonte immagine Zalando)
Mango



Bluse, camicette, top e tuniche in verde militare: ecco una bella selezione che potrete abbinare ad un look nero, ma anche a colori neutri come il nude e il sabbia.

H&M
Bershka
Asos
Glamorous (fonte immagine Zalando)
Mango
Morgan (fonte immagine Zalando)
Miss Selfridge (fonte immagine Zalando)
Wal G (fonte immagine Zalando)





Il trend in fatto di gonne è sempre la lunghezza midi quindi sbizzarritevi con longuette aderenti per un look elegante (ma non troppo)  e sensuale al tempo stesso.

Asos
Asos





Dal tubino al maxi dress, anche in questo caso il verde militare è onnipresente, bello da indossare con sandali gioiello (finchè il tempo lo permette) nei toni dell'oro o dell'argento.

 Fame and partners (fonte immagine Asos)
Bershka
H&M
Glamorous (fonte immagine Zalando)
Wal G (fonte immagine Zalando)



Infine una selezione di pantaloni per ogni gusto: dai palazzo, a quelli a sigaretta passando dallo skinny. 

Zara
Zara
Mango
Mango




------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


TREND AUTUNNO - INVERNO 2015/16: TOTAL RED

TREND AUTUNNO - INVERNO 2015/16: IL PITONATO

CAPPOTTI

LA TUNICA


Commenti

  1. Carino il verde militare in tutte le sue tonalità. Molto belli i capi eleganti di questo colore.

    RispondiElimina
  2. Bene! Ho un paio di capi nell'armadio in verde militare, che allora posso riesumare!!!

    RispondiElimina
  3. Mi piace questo colore... Io sono amo stile "elegante ma non troppo" quindi prenderò spunto dei buoni consigli che hai dato... grazie!! Ciao.. :-D

    RispondiElimina

Posta un commento