Un look mozzafiato!




Ciao ragazze, oggi vi propongo un look davvero sexy, ma assolutamente non volgare.
Si fa in fretta infatti a cadere nella volgarità quando si desidera indossare un abito intrigante o un paio di tacchi vertiginosi. Il segreto per non sbagliare? Pochi capi semplici ma d'effetto come il look che vi propongo oggi. Col tubino non si sbaglia mai, non si rischiano abbinamenti azzardati e va bene per tutte le occasioni. Io ne ho scelto uno rosso fiammante, colore must per la prossima stagione (ne ho già parlato QUI), con dei drappeggi che accompagnano il seno in modo discreto e valorizzandolo al tempo stesso. La lunghezza è quella giusta: col midi non si sbaglia, eleganza garantita!
Il rosso è un colore che non fa passare inosservate quindi gli accessori che ho scelto per completare il look sono basic e rigorosamente neri, in questo modo è impossibile sbagliare.
Ho scelto orecchini e bracciale neri dalla linea pulita senza fronzoli per non appesantire il look, mentre per scarpe e borsa ho selezionato due marchi vegan che mi piacciono un sacco: Nak Fashion per le decolletè dal tacco alto e Viva Creatures per la clutch dalle linee geometriche. Avete un appuntamento galante e volete fare colpo? Prendete ispirazione dal look di oggi e non sbaglierete :-)




----------------------------------------------------------------------------------------------------------












Commenti

  1. Bellissimi anche gli accessori che hai scelto! Grazie per essere passata da me e per avermi dato un po' di ispirazione, un bacio! :*

    RispondiElimina

Posta un commento