Borse mignon

Asos


Ciao ragazze, siete amanti delle borse piccole? Allora la selezione di oggi fa per voi, però dovete togliermi una curiosità: che ci mettete dentro? Io proprio non ce la faccio, vado già in crisi con le clutch, figuriamoci con una borsa così piccola! Però hanno il vantaggio di essere belle, versatili e sfiziose e sono facili da abbinare a tanti looks diversi, dal casual a quello elegante per una cerimonia perchè sono piccoline e delicate. Le potete indossare sia a tracolla che sulla spalla se sono regolabili, se la tenete a spalla accorciate la tracolla fino ai fianchi al massimo, non lasciatela troppo lunga perchè abbassa la figura. se la tenete a tracolla il trend è indossarla abbastanza corta, specialmente se è molto piccola.

Effetto pelliccia, con borchiette, in stampa cocco o trapuntate,  nella selezione di oggi ce n'è per tutti i gusti, outfits e occasioni. Quale preferite?


Zara
Asos
Asos
Asos
Asos
Asos
Asos
Lipsy (fonte immagine Asos)
River Island (fonte immagine Asos)
River Island (fonte immagine Asos)
Ted Baker (fonte immagine Asos)
Topshop
Topshop
Topshop
Topshop




Tra i marchi vegan (QUI l'elenco completo) ho trovato pochi modelli per ora, ci mettono sempre un pò a mettere in vendita le nuove collezioni, ma con un pò di pazienza sono sicura che vedremo tante altre micro borse. Per ora ecco alcuni modelli semplici ed essenziali, perfetti per le amanti dello stile minimal.

Angela Roi
Angela Roi
Freedom of Animals
Matt & Nat
Matt & Nat

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------




Commenti

  1. Abituata come sono alle grandi borse, faccio fatica a portarle piccole ma mi piacciono e sono sicuramente più eleganti!! Buona domenica a te! Assunta

    RispondiElimina

Posta un commento