Il Guardaroba VEG è sulla VEGAGENDA 2016!




Amo quello che faccio, ideare il mio blog e successivamente l'iniziativa Guardaroba VEG mi ha dato la possibilità di conoscere tantissime persone interessanti e far parte di un mondo che ammiro davvero tanto. Dopo tanti anni passati a cercare la mia strada e con la convinzione sempre più insistente che non l'avrei mai trovata, ecco che posso finalmente ricredermi.
Sono orgogliosa dei risultati che sto ottenendo, felice quando mi cercano per rappresentare un prodotto, soddisfatta quando mi si dice "grazie per quello che fai".
Ma tutto questo non sarebbe stato possibile se nel mio percorso non avessi incontrato persone che hanno voluto credere in me (in primis il mio compagno che mi ha convinta a creare Fashion & Veg, grazie amore mio per la pazienza), persone che senza chiedere nulla in cambio hanno voluto darmi dei contatti, che mi hanno proposto come esperta di moda vegan o semplicemente dato dei consigli e degli spunti di riflessione.
Credo che solo con la condivisione e la voglia di non tenersi tutto per sè si possa andare avanti per creare un mondo più vegan.
Già nella vita di ogni giorno è difficile farsi strada tra pregiudizi ed ignoranza, se non ci diamo una mano tra di noi, da chi ci potremmo aspettare un aiuto?
Con il post di oggi voglio ringraziare tutte le persone che ho incontrato sul mio cammino e in particolar modo, presentandovi questa nuova esperienza, voglio dire grazie alla mitica Silvia di Ratatouille che più di una volta mi ha spronato a buttarmi e andare oltre. Anche in questo caso è merito suo se il Guardaroba VEG è sulla VEGAGENDA 2016, attraverso un giro di contatti (grazie mille anche al bravissimo Yari Prete) sono entrata in contatto con Edizioni Sonda che ha voluto creare una rubrica tutta dedicata alla mia iniziativa. A loro volta, gli aderenti al Guardaroba VEG hanno avuto la possibilità di farsi conoscere in tutta Italia e per me è un grandissimo onore poter contribuire al loro successo.
Sulla VEGAGENDA 2016 infatti troverete un'introduzione che vi spiegherà la mia iniziativa Guardaroba VEG e poi la lista degli aderenti con i contatti e riferimenti suddivisa per ogni città. 



Beh che dire ancora... comprate la nuova coloratissima VEGAGENDA 2016 perchè come ogni anno è super! La trovate nelle librerie specializzate e QUI sul sito di Edizioni Sonda.





Commenti

  1. Complimenti per questo tuo successo.
    Barbara

    RispondiElimina
  2. condivido il pensiero di condivisione, l'unione fa la forza. Complimenti per i tuoi successi ma soprattutto... quanto stai bene in queste foto??? Bellissima. Un caro saluto, Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giovanna, sei troooooppo buona :-.)

      Elimina
  3. Lilla Giacometti28 settembre 2015 05:33

    da Feltrinelli la troverò?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo, è più facile trovarla nelle piccole librerie o nei negozi specializzati in vegan o bio. Un abbraccio!

      Elimina
  4. Complimentissimi!!! Mi fa molto piacere che i tuoi sforzi siano stati ripagati!

    RispondiElimina
  5. Complimenti per questo successo meritatissimo!!

    RispondiElimina
  6. Contenta di averti conosciuta, e di aver scoperto un mondo che non conoscevo (vecchia io ;)). Hai un sorriso radioso!!! E congratulazione per il tuo successo, assolutamente guadagnato. Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille per tutti questi complimenti Paola, sei gentilissima! :-) Un abbraccio. Stefania

      Elimina
  7. Contenta di averti conosciuta, e di aver scoperto un mondo che non conoscevo (vecchia io ;)). Hai un sorriso radioso!!! E congratulazione per il tuo successo, assolutamente guadagnato. Paola

    RispondiElimina

Posta un commento