Il nuovo modo di pensare il cibo: vi presento VEGAN ITALY


Qualche giorno fa ero in un supermercato e sono passata davanti al reparto delle riviste, sono rimasta piacevolmente stupita nel vedere tantissimi giornali di ricette vegetariane, vegane e addirittura crudiste. Lo avreste immaginato possibile anche solo pochi anni fa? Eppure è proprio così, le cose stanno cambiando nel mondo dell'alimentazione, la consapevolezza che siamo davvero quello che mangiamo fa sì che le persone abbiano più interesse a conoscere da vicino ciò che l'industria alimentare ci propone. E' così che si cambiano le cose: con la conoscenza. Nasce proprio con questo intento la rivista Vegan Italy (edito da Sonda) in cui gli argomenti trattati vengono affrontati in modo semplice e chiari da esperti del settore come ad esempio (solo per citarne alcuni) la dottoressa Baroni, presidente dell'Associazione Scientifica di Nutrizione Vegetariana, la psicologa Antonella Sagone, l'amico Yari Prete, export manager nel settore alimentare, super esperto di locali vegan in giro per il mondo.
Gli argomenti trattati sono tantissimi, le  ricette sono facili e buonissime, assolutamente da copiare! 
Nel numero di ottobre, ad un prezzo lancio di 1 euro, troverete un'interessante articolo di Bill Gates, un'intervista all'oncologo Umberto Veronesi, un'utilissima guida sui locali vegan di Londra e tantissimi altri argomenti da leggere tutto d'un fiato. 
Nell'ultima pagina troverete un concorso che si chiama VEGAN ITALY I MIGLIORI dove potrete indicare e votare diverse categorie... se volete potete anche indicare  me e il mio blog (mi autopromuovo ahaha) nella categoria Miglior testimone vegana e/o Miglior foodblogger italiano. Le istruzioni le trovate sul sito e sulla rivista. 

Non perdete il primo numero di ottobre in vendita in tutta Italia nelle edicole selezionate, nei negozi NaturaSì e nei negozi specializzati. 









Commenti

  1. in bocca al lupo! Se lo trovo lo comprerò' volentieri, fosse solo per votarti. Sei sempre molto simpatica e graziosa.
    Ciao, Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Cristina,sei un tesoro :-) buona giornata!

      Elimina

Posta un commento