Le scarpe rubate a lui!


Zara


Ciao girls, che mi dite delle scarpe maschili? Io le amo alla follia, non so perchè ma le trovo estremamente sexy! Certo non come i tacchi alti, ma hanno un non so che di intrigante, non trovate? Questo autunno-inverno saremo invase da inglesine, mocassini & co. quindi se siete tentate dall'acquisto sono sicura che troverete il modello che fa per voi.
Spesso quando scoppia una tendenza, soprattutto all'inizio, si fa un pò fatica a trovare l'alternativa vegan, ma non stavolta! Guardate con i vostri occhi, qui ho selezionato solo alcuni dei modelli che preferisco, troverete sia alcuni marchi vegan (QUI l'elenco completo) che brand più commerciali, per tutti i gusti e le tasche insomma.
Ma come abbinare le scarpe maschili? Se volete un total look in perfetto man-style allora passate a dare un'occhiata alla selezione di looks maschili che ho fatto per voi pochi giorni fa (QUI per rivere il post). Con questo modello di scarpa è bello mixare più stili: dall'abitino bon ton o sexy, dal pantalone palazzo allo skinny, insomma potete sbizzarrirvi e comunque non sbaglierete!

Passiamo ora alla selezione di stringate, il modello più elegante è quello in vernice (top quello dorato!), mentre se preferite dare un tocco di brio al vostro look potrete puntare al modello in sughero di Ahimsa oppure alle coloratissime di Good Guys. Di quest'ultima marca ho due modelli che adoro: le zeppe verde acqua (QUI per rivedere il look) e le immancabili sneakers bianche (QUI per rivedere il look).


Asos
Miss KG (fonte immagine Asos)
Asos
Asos
Daisy street (fonte immagine Asos)
Asos
Good Guys
Ahimsa
Ahimsa
Ahimsa
New Look (fonte immagine Asos)





Solitamente piacciono un pò meno i mocassini, forse perchè da piccole spesso ci obbligavano a metterli, forse perchè le avevano sempre la zia e la nonna... ma chi lo sa che i nuovi modelli non vi facciano cambiare idea :-)
Anche in questo caso potete sbizzarrirvi con gli abbinamenti, sono perfetti per l'ufficio, ma potete sfruttarli anche durante il resto della giornata abbinandole ad un look più grintoso.
Un esempio? Skinny in similpelle, tunica o blusa lunga e maxi clutch! Altro che nonnette ;-)


Zara
Zara
Zara 
Zara
Asos
Asos
Asos
Glamorous (fonte immagine Asos)
Monki (fonte immagine Asos)
New Look (fonte immagine Asos)
Stella McCartney
Stella McCartney
Stella McCartney
Good Guys
Beyond Skin



--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



SCOPRI TUTTI I MARCHI DI SCARPE VEGAN


TREND A/I 2015-16: LOOK MASCHILE

Commenti

  1. Ce ne sono alcune che mi piaccciono davvero tanto!!
    Una buona giornata a te!!

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto, comode ed eleganti.
    Grazie per lavasta panoramica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è stato un piacere, anche perchè io le adoro :-)

      Elimina

Posta un commento