Trend autunno/inverno 2015-16: il tartan

Pull & Bear

Ciao ragazze, tra le stampe più viste sulle passerelle c'è anche il tartan, che in realtà abbiamo anche indossato durante l'inverno passato (QUI per rivederlo), quindi approfittatene per recuperare gli acquisti dello scorso anno! 

Iniziamo la selezione con una serie di abitini e chemisier da indossare sin d'ora (finchè il tempo lo permette) senza calze e con collant spessi e colorati durante l'inverno.

Pull & Bear
Asos
Zara
Diesel (fonte immagine Zalando)
Mint & Berry (fonte immagine Zalando)
Second Female (fonte immagine Zalando)
Twintip (fonte immagine Zalando)
Noisy May (fonte immagine Asos)
River Island (fonte immagine Asos)
Vila (fonte immagine Asos)




Un classico è la camicia con stampa scozzese che può rendere molto casual un look, ma anche elegante se abbinato ad un pantalone palazzo dalla vita alta e tacchi alti ad esempio.


New Look  (fonte immagine Asos)
Only (fonte immagine Asos)
New Look (fonte immagine Asos)
Vila (fonte immagine Asos)
Zara
Zara
Zara
Zara
Vans (fonte immagine Asos)





La gonna in stampa tartan invece mi piace un pò meno, trovo faccia un pò troppo scolaretta, meglio sceglierla in versione longuette che dà un tono più elegante al look.

Asos
Zara
Vans (fonte immagine Asos)
Tripp NYC (fonte immagine Asos)
Asos






Infine i pantaloni, anche in questo caso se abbinati ad una bella camicia bianca o una blusa morbida,  garantiranno un tocco in più al vostro look. Non ho trovato molti modelli vegan, la maggior parte infatti contiene una percentuale di lana, ma sono sicura che cercando meglio li troverete :-)

Asos
Monki (fonte immagine Asos)
Mango



------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



I COLORI DELL'AUTUNNO/INVERNO 2015-16

TREND AUTUNNO/INVERNO 2015-16: STAMPE FLOREALI

LA TUNICA

Commenti