Vegan Beauty: la mia routine di strucco



Il momento della giornata che mi piace di più è quello in cui torno a casa, tolgo abiti e scarpe, mi metto comoda e soprattutto mi strucco! Amo struccarmi subito, molte lo fanno prima di andare a dormire, a me invece piace togliere subito il trucco, mi sento così più rilassata.
La mia routine prevede tre fasi: innanzitutto tolgo il trucco con il latte detergente, operazione che faccio fino a quando il batuffolo di cotone non è completamente pulito.
Per quanto ci trucchiamo in modo leggero infatti, ci rendiamo conto di quanta "roba" abbiamo sul viso solo in questo momento in cui il cotone sembra non bastare mai :-)
Quando finalmente ho rimosso ogni traccia di trucco, sciacquo con acqua fresca il viso, tampono lasciando la pelle umida e applico pochissimo gel detergente (o nuovamente il latte) che spalmo su tutto il viso per poi massaggiare con la dischetto esfoliante di Lepo.
Il dischetto ha due tipi di "dentini" morbidi che agiscono sul viso come un perfetto scrub rendendo subito la pelle morbidissima e più luminosa. Basta fare dei piccoli movimenti circolari su tutto il viso (io lo faccio anche sul collo) per pochi istanti, poi risciacquare per togliere i residui di gel o latte.
Ultima fase della mia routine è l'applicazione di una crema nutriente, essendo la pelle del viso appena esfoliata, assorbe più in profondità la crema e agisce quindi con più efficacia. 
E voi avete una vostra routine di strucco?


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------


SCOPRI TUTTI I PRODOTTI LEPO CHE UTILIZZO…


  




Commenti

  1. Cute :)
    BLOG M&M FASHION BITES : http://mmfashionbites.blogspot.gr/
    Maria V.

    RispondiElimina
  2. Cavoli!! Devo proprio impegnarmi per essere così metodica, grazie per i suggerimenti e per i prodotti consigliati!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti dirò Elisa sembra molto più impegnativo di quello che sembra :-) una volta preso il ritmo è una coccola velocissima!

      Elimina

Posta un commento