Vela + denim





Buongiorno ragazze, in questi giorni a Torino sembra di nuovo essere scoppiata l'estate, ma la mia testa è ormai all'autunno e di conseguenza anche il mio modo di vestire inizia a cambiare. Dò il bentornato quindi mio amato denim a cui proprio non posso rinunciare appena il caldo è meno insistente. Il look di oggi infatti è in total denim con jeans strappati e gilet (acquistato ad aprile e indossato oggi per la prima volta, tanto per cambiare!) a cui ho abbinato un top rosso, colore must dell'utunno-inverno.
Per il mio look casual ho scelto una borsa turchese di uno degli aderenti al Guardaroba VEG, Rediwave, un progetto che nasce dalla grande passione di Alessio per l'acqua, il vento e in particolar modo per la vela. Alessio infatti è un esperto in recupero di vele danneggiate, le sistema e le rimette a nuovo oppure ne crea degli accessori come la borsa che indosso oggi. Inutile dire che è super resistente, ci metto anche il portatile oltre ad un'infinità di cose inutili che solo noi donne possiamo comprendere :-)
Se volete curiosare tra le collezioni Rediwave visitate QUI il sito oppure andate a trovare Alessio a Verbania in via Cavazzani 22. Aspetto i vostri commenti, a domani ragazze!


Gilet: Motivi
Top: Mixerì
Jeans: Pimkie
Scarpe: H&M
Collana: Le Fou Bijou per Ratatouille
Bracciale: Mango
Borsa: Rediwave
Occhiali: Nau
Cintura: Ethical Wares

Commenti

  1. Ciao, complimenti per la borsa è stupenda... il tuo outfit mi piace tantissimo.

    RispondiElimina
  2. Ma che bella questa borsa... E l'idea di recuperare le vele é straordinaria... Passo a sbirciare tra le collezioni... Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti il recupero di materiali mi affascina ogni giorno di più, è bello poter indossare pezzi unici!
      Ciao cara!

      Elimina
  3. Ciao, mi piace troppo questa borsa!! Complimenti per la scelta del tuo outfit! :-D

    RispondiElimina
  4. Ma H&M fa anche le scarpe?.anche se non le hai citate mi piacciono... come il resto d'altronde.
    A presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara, si H&M fa praticamente tutto :-)

      Elimina

Posta un commento