Trend scarpe A/I 2015-16: stivaletti col tacco largo



Ciao ragazze, avete dato un'occhiata alle vetrine dei negozi di scarpe?
Su tutti vincono due stili molto contrapposti tra loro: lo stile maschile (ne ho già parlato QUI) e gli stivaletti anni '70 con tacco largo. Insomma un inverno all'insegna della comodità, i nostri piedi ringrazieranno :-)
In passerella abbiamo visto modelli molto stravaganti, alcuni difficili da abbinare, ma anche molti modelli proposti dai marchi più commerciali non scherzano! Ecco una vasta selezione vegan iniziando dal modello glitterato, in piena febbre del sabato sera. Come abbinarli? Sicuramente non con pantaloni dal fondo largo come proposto in foto, ma con gonne, abitini, pantaloni aderenti o a sigaretta oppure a culotte se vi piacciono larghi.


Asos
Asos




Il color cuoio è una buona alternativa al nero ed è altrettanto facile da abbinare.
Ecco qualche idea di stile da cui prendere spunto: crochet per un look gipsy oppure in denim scuro e dettagli in stampa paisley per un look più country chic.


Stradivarius
Asos
Topshop




L'animalier è sempre in voga, specialmente il pitonato anche in versione colorata, ne avevo già parlato QUI, passate a dare un'occhiata se vi siete perse il post. Questa fantasia può essere davvero difficile per molte, scegliete un total denim per stemperare l'outfit.


Asos
Asos
Asos
Asos
Topshop
Topshop
Topshop
Topshop



Per un look più sobrio e impeccabile non può mancare il nero che abbinerete con qualunque cosa e che sfrutterete anche per l'ufficio o occasioni più formali e per i vostri look casual.


Zara
Zara
Zara
Zara

Asos
Daisy Street (fonte immagine Asos)
Melissa (fonte immagine Asos)
Asos

 * fonte immagini sfilate Elle.it (selezionate per modello e non da considerarsi vegan)



 -----------------------------------------------------------------------------------------------------------












Commenti

  1. Ne sto cercando proprio un paio. Mi piacciono quelle di Zara.
    A presto.

    RispondiElimina

Posta un commento