Vegan Beauty: anticellulite di Bjobj



Solitamente si fa con l’inizio del nuovo anno, per me invece il mese di settembre (che alla fine è slittato ad ottobre) è quello degli obiettivi e se negli ultimi due anni mi sono concentrata maggiormente sul blog, questa volta l’obiettivo SONO IO. Ormai ho 35 anni suonati, qua tocca fare qualcosa per mantenermi in forma ed ecco il mio programma: palestra e piscina con costanza e qualche dolcino in meno (questa è la vera sfida!), ma soprattutto coccole di bellezza per aiutarmi a raggiungere i giusti risultati. Ecco cosa ho scelto come alleato: i fanghi anticellulite di Bjobj che sto provando già da qualche settimana. Mi trovo molto bene sia perché la pelle è subito più liscia e levigata già dopo la prima applicazione e poi perché sono rapidi da fare. A differenza dei più comuni fanghi la posa è da tenere circa 10 minuti, il tempo necessario affinchè si secchino, poi si lavano via sotto la doccia. Io applico i fanghi Bjobj una volta alla settimana. Appena metterete la crema idratante noterete subito una maggiore morbidezza e la pelle appare subito più liscia.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------



SCOPRI I PRODOTTI BJOBJ CHE UTILIZZO REGOLARMENTE...


Commenti

  1. interessante. Io intanto inizio cura desintossicanti... troppi dolci e cose che fanno male mi hanno fatto aumentare una taglia in poco tempo. Non va bene... poco tempo per cucinare, poca voglia e il nervoso che a volte fa mangiare in modo assurdo. Non ho ancora trovato,però, la dieta per me... quella che mi faccia vedere subito il risultato e che possa aumentare la mia "poca" motivazione... vedremo...

    RispondiElimina
  2. Ti capisco cara, però credo che la motivazione dobbiamo imporcela noi. Io un giorno ho detto "basta devo tornare a fare attività fisica" e dopo due giorni mi ero già iscritta in palestra. ora è un mesetto che frequento con assiduità e sono davvero felice di averlo fatto, bisogna solo prendere il ritmo per rimettersi in carreggiata. Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Molto interessante....anche io sono nella tua stessa condizione, solo con 10 anni in più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma l'età non conta cara Cri :-)
      Un abbraccio!

      Elimina

Posta un commento