Mixa i trend di questa stagione!



Ciao ragazze, servono idee per andare ad una festa o per un look super fashion?
Con il mix di trend di oggi potrei conquistarvi, ho infatti scelto alcuni dei must have di questo inverno: il bianco, la pelliccia ecologica, gli stivaletti e la gonna midi.
L'abbinamento blu e oro mi piace un sacco, è molto elegante e sofisticato, ho scelto per questo outfit una gonna a ruota dalla lunghezza midi con disegni color oro in perfetto abbinamento con la tracollina rigida che utilizzerete senza problemi anche con un look più casual.
Ho scelto poi un top bianco morbido e con un effetto ricamo, anche in questo caso facilissimo da riutilizzare per altre occasioni. Concludono il look la pelliccia sintetica ad effetto quasi camouflage nei toni che riprendono i colori di questo look: il grigio, il bianco e il blu.
Questa la sfrutterete benissimo anche con gonne aderenti e pantaloni più o meno ampi.
E per concludere in bellezza, un tocco rock con le scarpe con tacco alto e fibbia, le adoro!

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------




Commenti

  1. ciao, vista la mia morbidezza, mi vesto da Fiorella Rubino! Se te fai ordini su Zalando, ho degli sconti del 15% che posso darti!
    Ciao Barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fiorella Rubino ha dei capi molto interessanti! Sconti? E come dirti di no? :-)
      Grazie cara!

      Elimina
  2. Sempre molto interessanti i tuoi articoli! È un piacere leggerli.. Bravissima.. :-D

    RispondiElimina
  3. Grazie per la visita al mio blog...
    Interessante il tuo post, trovo anch'io molto elegante l'abbinamento oro e blu
    Un abbraccio
    Patrizia
    http://weddingplannerinbrianza.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento