Decorazioni di Natale 2015




Ciao ragazze, abbiamo già iniziato a parlare del Natale in fatto di moda, oggi invece vedremo insieme alcune idee facili da realizzare per abbellire la nostra tavola e le nostre case durante il periodo festivo. Ho fatto un giro su Pinterest e ho selezionato alcune soluzioni davvero semplici ed economiche, ma comunque di grande effetto. Riuso creativo è la parola d'ordine, non si butta via niente perchè tutto ha una seconda vita e così i tappi in sughero delle bottiglie di vino diventano un cuore decorativo, i pirottini in carta dei simpatici alberelli e le foglie e le pigne diventano super glam con glitter colorati. Insomma ad ognuna il suo stile anche in tema di decorazioni natalizie! 











Commenti

  1. Hai selezionato dei bellissimi lavori. Il primo mi piace molto ci farò un pensierino per la tavola di Natale.Rob 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, ho selezionato cose semplici e fattibili, non sono per cose complicate :-)
      Un abbraccio!

      Elimina
  2. Una carrellata di bellissime idee, grazie!!

    RispondiElimina
  3. Sono idee molto utili e carine!! La mia preferita è l'arberello fatto con le bustine del tè :) Ne prenderò sicuramente spunto per qualche decorazione! Grazie mille!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te cara! sì è vero l'alberello è simpaticissimo :-)

      Elimina

Posta un commento