E ora che ci faccio con l'abito in paillettes?



Come riadattare un abitino in paillettes acquistato per il Capodanno? Oggi vi propongo due alternative molto simili tra loro, entrambe molto rock e casual, da indossare per un pomeriggio di shopping, ma anche per un aperitivo, del resto le paillettes fanno sempre festa!
L'abito che ho scelto è color argento completamente ricoperto di paillettes e senza spalline, quindi effettivamente difficile da riciclare per altre occasioni diverse da una festa, ma con i capi che ho selezionato, rigorosamente in total black, riuscirete a smorzare il look rendendolo meno impegnativo. Il cardigan è il capo ideale per completare questo mini dress perchè copre le spalle scoperte ed è in grado di dare al look una sorta di continuità a differenza di una giacca.

Il primo look che ho scelto è composto da un cardigan lungo e sarà perfetto per le più alte, ho poi abbinato degli anfibi bassi con fibbia e uno zainetto. Come accessori meglio non esagerare e rimanere sul nero, ho scelto solo una collana abbastanza importante in modo da "riempire" il decolletè scollato.

Nel secondo look ho scelto un cardigan più corto e proprio per questo motivo ho optato invece per degli stivali più alti, in modo da coprire di più le gambe. Anche in questo caso una bella collana nera e come borsa ho scelto un modello a secchiello con anelli.

In entrambi i casi vi consiglio collant spessi neri senza decori, sono sobri e poco impegnativi, completeranno al meglio il vostro look.


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------




Commenti

Posta un commento