Estratto di giovinezza!




Le feste sono passate e oltre a quel chiletto di troppo anche la vostra pelle vi sembra un po' affaticata e meno luminosa rispetto al solito? La soluzione è in un estratto: quello di melagrana! Questo frutto dallo spirito natalizio ha infatti tantissime proprietà da sfruttare: protegge la pelle, la rende più giovane rallentando l'insorgere di rughe e macchie ed è in grado di rendere meno grassa la pelle, un vero alleato di bellezza! 

Prendiamo quindi la buona abitudine di consumare un estratto alla melagrana per migliorare il nostro aspetto, ma attenzione a non esagerare perchè è un frutto che stimola l'appetito quindi se il vostro obiettivo è ridurre il consumo di cibo dopo le feste, fatene un uso moderato. Io al mio estratto di melagrana ho aggiunto una manciata di semi di chia che hanno invece effetto saziante e fanno benissimo. Pronte per il vostro estratto quotidiano?
Io ho usato una melagrana di media grandezza ed è venuto un bicchiere abbondante, personalmente consiglio il consumo immediato degli estratti, oltre a mantenere intatte le proprietà sono decisamente più gustosi.


Commenti

Posta un commento