Minimal look in black



Ciao ragazze, spesso mi chiedete consigli su come indossare le stampe animalier, molte di voi ne sono affascinate, ma il dubbio sugli accostamenti spesso mette talmente tanto in difficoltà da rinunciarci. Io amo alla follia il leopardato, è una fantasia molto versatile che si presta bene sia con look eleganti, che casual, ma anche "sbarazzini". Nel mio caso ho scelto una camicia con stampa leopardata per spezzare un look in total black dallo stile maschile. Quando avete a che fare con una stampa importante come quella animalier, andate sul sicuro abbinandoci capi non troppo elaborati e in tinta unita, non sbaglierete e avrete dato al vostro outfit un pizzico di brio in più.
Ho completato il mio look con un paio di inglesine, ormai conoscete la mia passione per questo modello di calzature e quelle che indosso oggi sono nuove di pacca del marchio vegan Ethical Wares, le ho scelte nere lucide e stanno benissimo con un look maschile, ma anche con uno iper femminile con gonna longuette ad esempio. Se non conoscete ancora Ethical Wares vi consiglio di dare un'occhiata al sito, oltre alle scarpe vegan (certificate PETA) troverete tantissime cose interessanti assolutamente da avere :-) Le scarpe che indosso oggi le trovate QUI e ci sono anche nella versione anfibio, davvero belle!




Camicia: Bershka
Pantaloni: Pimkie
Cappotto: Stradivarius
Calze: Calzedonia
Borsa: Stella McCartney
Bracciale: Mango
Anelli e collana: H&M
Scarpe: Ethical Wares


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

A PROPOSITO DI ETHICAL WARES....



Commenti

  1. Normalmente non amo le stampe animalier ma devo dire che il tuo abbinamento mi piace tantissimo. Stefy

    RispondiElimina
  2. Normalmente non amo le stampe animalier ma devo dire che il tuo abbinamento mi piace tantissimo. Stefy

    RispondiElimina
  3. ti ringrazio della visita e che mi hai scritto il link perchè dal commento non riuscivo a risalire al tuo account!!adesso mi segno il tuo blog ,molto interessante !!!La camicia mi piace tantissimo ,per dare uno stacco perchè di solito io vesto in nero!!

    RispondiElimina
  4. Anch'io non le amo , ma a te stanno benissimo e l'accostamento mi piace molto...ciao Anna

    RispondiElimina
  5. Quest'accostamento è perfetto, mi piace tanto
    Emi

    RispondiElimina

Posta un commento