Pantaloni culotte in inverno

fonte immagine Bloglovin'  via pinterest



Ciao ragazze, oggi parliamo di pantaloni culotte, che belli che sono, ma come si indossano in inverno? Ho selezionato tanti looks dallo street style a cui possiamo ispirarci senza morire di freddo :-) Nelle foto in cui vedete le gambe nude, basterà aggiungere un paio di collant fantasia o spessi. 

I pantaloni culotte possono essere più o meno larghi e di lunghezze differenti, in base a queste caratteristiche potrete scegliere il tipo di scarpa più adatto, guardate i looks che seguono e prendete ispirazione! Se siete basse meglio scegliere il modello più corto e più aderente e un paio di decolletè o tronchetti piuttosto che gli stivali alti. Se siete alte, beh...fate quello che volete, i culotte sono perfetti per voi :-)

Quali capispalla scegliere con i culotte? Per valorizzare il modello meglio scegliere un parka o un pellicciotto sintetico corto, ma se siete freddolose non rinunciate ad un maxi cappotto dalla linea morbida e una sciarpona. Saranno le scarpe a decretare lo stile del vostro look con i culotte, con i tacchi sarete subito più sofisticate ed eleganti, mentre con le scarpe basse il vostro outfit diventerà subito più casual e pratico.

Iniziamo la selezione con i culotte + le scarpe col tacco, le meno freddolose potranno optare per le decolletè, le altre sceglieranno tronchetti o stivali alti, quest'ultima soluzione è la migliore se siete davvero freddolose perchè vi permetteranno di nascondere calze spesse senza che si vedano!


fonte immagine Who what wear  via pinterest
fonte immagine Vogue Magazine via Pinterest
fonte immagine Olivia Palermo via Pinterest
fonte immagine Style Heroine via Pinterest
fonte immagine Glam Radar via Pinterest
fonte immagine buro247.kz via Pinterest
fonte immagine Betty Gaeta via Pinterest
fonte immagine Bloglovin' via Pinterest
fonte immagine Shop Style UK via Pinterest



Meno impegnativo, ma altrettanto stiloso, l'abbinamento culotte + scarpe basse, se siete alte scegliete un maxi cappotto lungo, mentre per le più basse è meglio scegliere un capospalla più corto. Abbinate un bel dolcevita morbido, non necessariamente aderente, anche l'abbinamento largo + largo sta benissimo, guardate gli esempi che seguono per farvi un'idea.


fonte immagine Who what wear  via pinterest
fonte immagine Northern light r via pinterest
fonte immagine Facehunter via Pinterest
fonte immagine Fashionsing via Pinterest
fonte immagine Trumblr via Pinterest
fonte immagine The Sartorialist via Pinterest
fonte immagine The Dreslyn via Pinterest
fonte immagine British Vogue via Pinterest
fonte immagine amazedmag.de  via pinterest
fonte immagine Stockholm streetstyle via Pinterest
fonte immagine collagevintage.com via pinterest
fonte immagine Trumblr via Pinterest
fonte immagine Style Caster via pinterest



* le immagini sono state selezionate per stile, pertanto non sono da considerarsi vegan


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



PANTALONI CULOTTE: COME SI INDOSSANO?

COMPRA CON I SALDI LE PROSSIME TENDENZE


COME VESTIRSI IN INVERNO


























Commenti