Trend p/e 2016: crop top

Forever New


Ormai è diventato un classico, sia in inverno che in estate: il crop top è stato protagonista anche delle passerelle della primavera-estate 2016, non solo il versione top, ma anche blusa e camicia. Anche la vita alta è un must che tiene duro e quindi approfittiamone perchè il crop top con pantaloni o gonne a vita alta è sicuramente l'abbinamento più azzeccato. Il crop top infatti sa essere anche elegante e discreto, non è più un capo per ragazzine in stile anni '90!
Se scegliete un crop top molto corto evitate di indossarlo senza niente sopra, per renderlo meno casual (e a volte volgare) abbinateci una bella giacchina o un cardigan aperto, in questo caso più che mai è d'obbligo la vita alta per i pantaloni o la gonna.

Prendete spunto dagli abbinamenti proposti dalle modelle, tra qualche giorni preparerò per voi un po' di idee con il crop top direttamente dallo street style. 

Zara
Zara
Zara
Zara
Zara
Pull & Bear
Pull & Bear
Asos
Bohoo (fonte immagine Asos)
Glamorous (fonte immagine Asos)
Kiss the sky (fonte immagine Asos)
Bohoo (fonte immagine Asos)
Asos
Mint & Berry  (fonte immagine Zalando)
Sparkz (fonte immagine Zalando)
Mango
Mango
Mango




-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


COME INDOSSARE IL BOMBER

TREND COLORI  P/E 2016

PANTALONI A ZAMPA: IDEE PER INDOSSARLI CON STILE




Commenti

  1. Carinissimi tutti. Bella recensione.
    Nunzia

    RispondiElimina
  2. Veramente molto belli, non saprei quale scegliere... bell'articolo Stefania! Complimenti.. Un saluto, Ivana.. :-D

    RispondiElimina

Posta un commento