Via i tacchi!



Ciao ragazze, come vi vestite quando non avete impegni e volete rilassarvi? Io come prima cosa tolgo i tacchi per dare spazio a scarpe comode e basse, come nel look di oggi.
Per quanto riguarda i colori ho giocato coi toni del grigio, colore che mi piace molto, ma che spesso viene sottovalutato, scoprite QUI la mia guida sui colori.
Ho scelto quindi un maglioncino, un paio di jeans e scarpe comodissime perfette per una lunga camminata con le mie cagnoline, ovviamente di Ethical Wares, uno dei miei marchi preferiti. Ho scelto un paio di Chukka Boot in blu con lacci bianchi che stanno benissimo con i jeans e qualunque altro look casual. Se ancora non conoscete Ethical Wares, vi consiglio di fare un giro sul sito perchè è un e-commerce vegan davvero ben fornito con scarpe, accessori, abbigliamento, libri e tantissimo altro.  Che siate patite degli acquisti on line o che siate alle prime armi, Ethical Wares non vi deluderà: acquisti sicuri, spedizioni rapide e prodotti di qualità! Da provare :-)



Montgomery: Tally Weijl
Maglia: Tezenis
Jeans: Pimkie
Anelli: Hip Hop
Borsa: Sisley
Scarpe: Ethical Wares


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



A PROPOSITO DI ETHICAL WARES....







Commenti

  1. Un look molto casual. Anche io do spazio alla comodità se non ho impegni particolari.
    Stefy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ogni tanto un po' di relax ci vuole :-)

      Elimina

Posta un commento