Vi presento le nuove Bean Bags di HanselGretel


Ciao ragazze, avete già visto la nuova collezione di borse di HanselGretel?
Sono andata a scoprirla per voi da Orfane Trenta, dove oltre le nuove borse HG troverete una collezione di abiti vegan davvero deliziosa, parola d'ordine? COLORE!!! Se siete stufe delle solite proposte che si vedono in giro allora tappa d'obbligo è proprio Orfane Trenta che con questa collezione primavera-estate ha dato il meglio di sè mescolando alcuni trend del momento come righe e fiori a modelli bon ton dal look attualissimo e vivace. 
Ma torniamo alle borse di HanselGretel, la mitica Bean Bag viene proposta per questa stagione in tela gommata in tanti colori che vanno dal bianco, al nero fino arrivare a toni più vivaci come il giallo (grande must di questa stagione) che ho scelto per le foto di oggi.
Le borse sono disponibili in versione maxi o mini, entrambe comode e capienti, facilmente lavabili e super resistenti! Io già le amo :-)
Trovate le Bean Bags di HanselGretel in via Gramsci 7 a Torino e sul nuovo portale di moda vegan GreenFits dove è in vendita anche la collezione vegan di Dressàp, la nuova linea di Orfane Trenta.
Altre foto le trovate QUI sul mio profilo Pinterest, ciao ragazze, a domani!

Cappottino: Stradivarius
Giacca: H&M
Top: Zara
Jeans: Pimkie
Scarpe: Bata
Bracciali: Swarovski
Anello: Pimkie
Borse: HanselGretel


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

SCOPRI GREEN FITS

TULLE DI ORFANE TRENTA

BEAN BAG HANSELGRETEL

Commenti

  1. Bella la borsa anche nella versione piccola! Ciao Stefania e buona domenica a te! Assunta

    RispondiElimina

Posta un commento