Trend scarpe primavera-estate 2016


La primavera-estate 2016 è ricca di modelli di calzature molto diverse tra loro: dai sabot alle ciabatte passando per le scarpe a punta, insomma la scelta è ampia!
Ho selezionato per voi i 6 modelli più visti sulle passerelle e per ognuno ho scelto alcune alternative vegan davvero interessanti. Per scoprire la selezione vegan cliccate sul titolo di ogni foto qui sotto.



sabot

intrecci

ciabatte

stile maschile

scarpe a punta
zeppe



* fonte immagini Marieclaire.it




Commenti

  1. Che meraviglia i sandali intrecciati! <3

    RispondiElimina
  2. Ebbene si, le scarpe MI PIACCIONO, ne ho tante alcune anche vintage, il problema è che poi indosso le solite Clark, sono così comode.....anche se poi ripenso a quelle belle scarpine che neanche oggi ho avuto il coraggio di indossare per la comodità....

    RispondiElimina
  3. la comodità nelle scarpe è fondamentale, però ogni tanto possiamo concederci uno strappo :-) Diciamo che se sono di qualità sono comode anche col tacco ;-)

    RispondiElimina

Posta un commento