Vi presento B.e Quality


Ciao ragazze, quante volte vi capita difronte allo specchio di lamentarvi per qualche parte del vostro corpo che proprio non vi piace? Io lo faccio di continuo, un po' con la stessa frequenza con cui dico di non aver niente da mettere!
E' una prerogativa di noi donne, anche le top model sono sicura che si troveranno dei difetti quando si specchiano, la verità è che siamo troppo critiche con noi stesse, dovremmo imparare a guardare oltre la taglia o quei centimetri di troppo. Che poi di troppo in base a cosa? Siamo spesso condizionate da quello che ci viene proposto e che ovviamente non rispecchia la realtà o perlomeno non la maggioranza delle donne.
E' proprio per questo che voglio presentarvi B.e Quality, un marchio che propone modelli per tutte le donne a partire dalla small fino alla xxl con una particolare attenzione rivolta al taglio dei capi. Infatti anche se esistono delle taglie standardizzate è normale che ognuna di noi sia fatta in modo diverso e non è detto che la stessa taglia possa accontentare fisici diversi. Spesso poi le taglie variano da azienda in azienda, creando solo confusione e spesso sconforto nei camerini di prova. Pilar, ideatrice di questo bel marchio, ha pensato a dei modelli che potessero accontentare le diverse forme del corpo di ogni donna creando dei capi molto versatili. Ogni capo B.e Quality infatti accontenta le diverse forme del corpo e i gusti di ognuna di noi: con ogni capo si possono modellare sul corpo diversi modelli e così da quello che puo' sembrare una gonna nasce un abito o tanti tipi di top.

Io oggi ho indossato il mio B.e Quality modellandolo con un incrocio sul davanti e un effetto mantellina sulla schiena, ma avrei potuto scegliere di indossarlo come gonna o come abito o come top con incrocio intorno al collo ad esempio. Insomma, un modo creativo per avere qualcosa sempre di diverso e variare ogni giorno look senza avere il guardaroba strapieno :-)
Il tessuto ovviamente è vegan e di  altissima qualità, tutti i capi B.e Quality sono realizzati con il cotone biologico Pima che al tatto sembra un mix tra seta e cachemire, davvero morbidissimo e piacevole sulla pelle. Insomma assolutamente da provare! 

Andate intanto a dare un'occhiata al sito per scoprire i modelli e ditemi cosa ne pensate :-)
Se vi piace questo bel progetto fatto dalle donne per le donne, potrete dare il vostro contributo e sostenerlo attraverso Kickstarter, una piattaforma di crowdfunding dove con l'aiuto di tutti noi possiamo permettere a Pilar e il suo staff tutto al femminile di sviluppare questo progetto a livello industriale. Forza ragazze, anche solo con un minimo di 3 euro possiamo diffondere il concetto di una moda etica, sostenibile e adatta a tutte le donne!


Top: B.e Quality
Jeans: Pimkie
Cintura: Ethical Wares
Anello: The crafty bee
Orologio: Swatch
Borsa: Via Maestra
Scarpe: Flyfor


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


SCOPRI B.e QUALITY

DAI IL TUO CONTRIBUTO PER IL PROGETTO  B.e QUALITY



Commenti

  1. Furbissimo!! anche per chi viaggia tanto come me è fondamentale averlo in valigia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è un concetto di moda molto comodo in effetti :-)

      Elimina
  2. Ciao cara, grazie per il tuo saluto in Capricci d'arte, sei sempre gentile. Mi piace questa idea, andrò a visitare il sito. A presto...

    Emy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara Emy, grazie! un abbraccio!

      Elimina
  3. Bellissima idea il fatto che possa adattarsi al corpo di ogni donna e valorizzarlo! Buona giornata, un bacio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente vero :-)
      Un abbraccio cara!

      Elimina
  4. Mi piacciono i capi che quando l'indossi ti fanno sentire subito meglio! un abbraccio Rob

    RispondiElimina
  5. Anche io andrò a dare un'occhiata al sito. Sono una di quelle che si creano più problemi, essendo sovrappeso. Odio tutto i vestiti...difficilmente riesco a dire che una cosa mi sta bene.
    Indosso la prima cosa che mi viene, ed esco.
    Smack!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è molto importante sentirsi a proprio agio nei proprio vestiti e in effetti i capi B.e Quality possono venire incontro alle esigenze di ogni donna!
      un abbraccio!

      Elimina

Posta un commento